in

Quali sono le coppie nate all’interno della scuola di Amici 22? Gli ultimi aggiornamenti 

Amici 2022, ecco tutte le coppie che sono nate tra le pareti della scuola di Amici di Maria De Filippi quest’anno!

Amici 22 Wax e Claudia - Piccolo G e Federica
Amici 22 Wax e Claudia - Piccolo G e Federica

A distanza di tre settimane torniamo a parlarvi delle relazioni sentimentali che si sono create all’interno della scuola di Amici, perché ci sono delle novità. Prima partiamo dalle conferme: va tutto a gonfie vele tra Niveo e Rita, Maddalena e Mattia e Megan e Gianmarco.

L’altra coppia di cui vi avevamo parlato in precedenza, quella formata da Wax e Claudia, invece, sta vivendo degli alti e bassi. Dopo un breve periodo di allontanamento, però, si sono riavvicinati anche se ieri il cantante, parlando con la ballerina, ha specificato che: “mi piace essere libero su ogni fronte senza che si crei la tipologia del fidanzatino“. Al termine del chiarimento i due si sono abbracciati e si sono scambiati un bacio appassionato.

La novità riguarda Piccolo G: il cantante si è avvicinato molto a Federica, che non esclude possa nascere qualcosa. La cantante però, è titubante: “Abbiamo un bel rapporto, ho paura che si rovini”. Oggi, finalmente si sono baciati! Si è formata una nuova coppia?

Quali sono le coppie nate all’interno della scuola di Amici 22? Ecco l’elenco completo! 

Articolo 29 ottobre 2022 – Anche quest’anno, nel corso della ventiduesima edizione di Amici, alcuni ballerini e cantanti, sono stati colpiti dalla freccia di Cupido! Nonostante siano passate solo alcune settimane dall’inizio del programma, tra le pareti della scuola sono già nate delle coppie. Ecco quali!

A rompere il ghiaccio sono stati Niveo e Rita. Poche settimane fa, il cantautore e la ballerina della Celentano si sono scambiati un bacio, conquistandosi il titolo di prima coppia di questa edizione! Nelle puntate successive anche qualcun altro si è avvicinato e anche parecchio. Si tratta di Maddalena, ballerina di Emanuel Lo, e di Mattia, ballerino di Raimondo Todaro. Anche loro due, tra scambi di baci e coccole, compongono una nuova coppia all’interno della scuola di Amici.

Non è finita qua! Le anticipazioni di domenica 30 ottobre hanno preannunciato la formazione altre due coppie: Megan e Gianmarco e Claudia e Wax. Per quanto riguarda la prima, Gianmarco, ballerino della Celentano, ha rivelato di essersi lasciato da poco e pertanto di voler iniziare la frequentazione con Megan con cautela, nonostante sia innegabile che fra loro due sia scoccata la scintilla. Mentre per quanto riguarda Claudia e Wax, dopo un ripetuto corteggiamento, il cantante è riuscito a ottenere un bacio dalla ballerina dicendole che avrebbe voluto replicare una nota scena di un’opera di Shakespeare. 

Quali coppie resisteranno al passare del tempo? Quali altre nasceranno nella scuola più spiata d’Italia? Non ci resta che aspettare!


[FOTO: Witty Tv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.