in

Amici 21: quali coppie si sono formate all’interno della scuola e quali sono le ship? Ve lo diciamo noi!

Tutte le coppie e le ship di Amici 2021: da Albe e Serena ad Alex e Cosmary passando per Carola e Luigi.

Amici 21 alunni

Anche nella ventunesima edizione di Amici sono nate coppie, complicità e affetti importanti che ravvivano le giornate degli allievi tra una lezione e l’altra. Scopriamo assieme quali cantanti e ballerini sono stati, forse, colpiti dalla freccia di Cupido!

La prima coppia ufficiale nata all’interno del talent è formata dal cantante Albe e dalla ballerina Serena. Tutto nasce dal cambio di turno delle pulizie con un susseguirsi di teneri abbracci, giochi di sguardi e complicità. Quando sembra andare tutto per il verso giusto però, viene a galla che il cantante al di fuori del programma ha già una fidanzata. Alla fine la nuova coppia ha la meglio e i due continuano il loro percorso da fidanzati.

Albe e Serena

Una coppia che sta facendo sognare i fan è quella di Dario e Sissi: dopo svariati dubbi, soprattutto da parte della cantante in quanto al di fuori aveva una relazione, l’amore sembra avere la meglio. I due, sempre più vicini e innamorati, durante le vacanze natalizie sono diventati una coppia a tutti gli effetti.

Dario e Sissi

L’ultimo amore nato è quello fra il cantante Alex e la ballerina Cosmary. Con l’arrivo della ballerina è scattato qualcosa nel cantante, così da togliergli quell’aria un po’ tenebrosa. Dopo varie incomprensioni, dove i due si scoprono diversi ma complici, un pizzico di gelosia e tentativi di chiarimenti, finalmente si lasciano andare. Alex mette da parte le sue paure e insieme a Cosmary formano la coppie del momento di Amici 21.

Alex e Cosmary

Nel programma si è creata una sintonia speciale anche tra il cantante Luigi e la ballerina Carola. La loro è senza dubbio una delle ship più amate di quest’anno. Fin da subito c’è stato qualcosa tra di loro, ma quando la storia stava per nascere entrambi si sono tirati indietro. Il rapporto tra i due è sempre più complesso: lei ha poco spazio per le distrazioni, perché da sempre concentrata solo con la danza. Lui, però, è ciò che le serve per lasciarsi andare e ascoltare i suoi sentimenti. La ballerina ha confidato:

Ogni volta che succedono queste cose è fumo nel mio cervello. Il mio cervello è occupato dalla danza, quindi vado in fumo. Le poche relazioni che ho avuto per colpa della danza sono finite male. Se ci sarà una roba finirà male anche questo.

Carola e Luigi

Tra gli allievi amati dal pubblico ci sono anche i ballerini Christian e Mattia. I due fin da subito i due hanno legato molto. La loro vicinanza ha fatto scatenare nei telespettatori una ship e il sogno di vederli insieme. C’è un però: secondo alcune testimonianze presenti nel libro La vita che danza pare che Christian sia fidanzato. Anche se non si sa né il nome né se la storia è ancora in atto, la notizia confermerebbe che non c’è nessun flirt tra i due ballerini ma solo una profonda e bella amicizia.

Christian e Mattia

L’ultima ship riguarda due cantanti, LDA ed Elena. Fin dal suo arrivo, lui ha dichiarato che in passato c’era stata una frequentazione tra di loro. A quanto pare i sentimenti non sono mai svaniti, perché nella casetta hanno passato molto tempo insieme, soprattutto punzecchiandosi a vicenda. Il loro rapporto non è passato di certo inosservato sul web e, nonostante, loro abbiano sempre dichiarato di essere soltanto amici, le immagini fanno discutere. C’è anche chi ha accusato Elena di essersi avvicinata a Luca solo per visibilità, dato che il cantante è tra i più amati dal pubblico. A prescindere dalla tipologia del rapporto, qualcosa è andato storto: qualche settimana fa è scattata una lite furiosa per la gestione delle pulizie in cucina e lo scontro è degenerato tra urli e pianti. Potrà ancora nascere qualcosa tra di loro o rimarranno solo una ship?

Elena e LDA

[Foto: WittyTv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.