in

Quali concorrenti sono stati ammessi al Serale di Amici 21? Ecco tutti i nomi, c’è una sorpresa! (SPOILER)

Quali sono i concorrenti promossi al Serale di Amici 21, che inizierà il 19 marzo 2022? Gli spoiler della puntata di domenica 6 marzo!

Il 19 marzo prossimo inizierà su Canale 5 la fase di Amici di Maria De Filippi più attesa, quella delle puntate serali, in cui gli studenti della classe di canto e di ballo più famosi della televisione scopriranno il vincitore dell’edizione. Nel corso delle ultime settimane, alcuni ragazzi hanno già ottenuto la maglia dorata per il Serale, altri no. Nell’ultima puntata del pomeridiano, registrata ieri ma che andrà in onda domenica prossima, sono stati rivelati i nomi dei talenti che accederanno alla fase finale. Attenzione spoiler per Amici 21!

Se non volete resistere fino a domenica, ecco quali concorrenti faranno parte del Serale di Amici 21! Dopo la puntata, in cui hanno partecipato Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e il ballerino Kledi, è stata stilata la lista definitiva dei ragazzi promossi. A sorpresa del pubblico della trasmissione, che si attendeva che qualcuno dei ragazzi rimasti senza maglia dorata potesse tornare a casa, tutti e 18 gli allievi nella scuola di Amici 21 accederanno al Serale.

Ecco come saranno composte le squadre del Serale, suddivise in base al professore di riferimento (attendiamo ancora come saranno distribuite nei team, come accaduto lo scorso anno):

  • Lorella Cuccarini: Aisha Maryam, Alex, Sissi
  • Anna Pettinelli: Albe e Crytical
  • Rudy Zerbi: Calma, LDA, Gio Montana (passato a Rudy dopo essere entrato con l’appoggio di Anna Pettinelli) e Luigi Strangis
  • Alessandra Celentano: Carola, Leo, Michele
  • Veronica Peparini: Alice, Dario, John Erik
  • Raimondo Todaro: Christian, Nunzio, Serena

Siete soddisfatt* o delus* per l’esito delle selezioni? Chi vorreste alla vittoria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.