in

Amici 21, chi è dentro e chi è stato eliminato? Facciamo il punto su tutti i concorrenti!

Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, sta arrivando alla fase serale. Ecco chi è ancora in gara e chi è stato eliminato!

Amici 21 alunni

Il talent show Amici di Maria De Filippi sta raggiungendo la fase del serale e per gli allievi la situazione si sta facendo sempre più dura, ricca di nuove sfide e colpi di scena. Tra questi, nuovi arrivati ed alcune eliminazioni a sorpresa che hanno lasciato con la bocca aperta i numerosi fan del programma! Ma chi è ancora in gara e chi purtroppo ha dovuto abbandonare la scuola? Facciamo un po’ di chiarezza, soprattutto per chi si fosse perso qualche puntata!

Tra gli allievi che abbiamo visto dalle prime puntate e che sono ancora in gara in corsa verso il serale, troviamo nella categoria canto LDA (Luca D’Alessio), Luigi Strangis, Alex, Albe, Aisha, Sissi e nel ballo Serena, Christian, Carola e Dario. Ci sono stati anche dei nuovi ingressi nel corso delle ultime settimane, tra cui Crytical (canto), Calma (canto), Alice (ballo), Leonardo (ballo), Michele (canto), John Erik (ballo) e Gio Montana (canto).

All’interno del programma ci sono stati anche delle eliminazioni e dei nuovi ingressi all’interno della scuola più famosa d’Italia. Non ci sono più Flaza (canto), Mirko (ballo), Tommaso Cesana (canto, ora è in una nuova house di tiktoker!), Inder (canto), Nicol (canto), Rea (canto), Mattias (ballo), Kandy (canto), Elisabetta (canto), Giacomo (canto), Guido (ballo), Ale (canto), Simone (canto), Elena (canto), Cristiano (ballo), Virginia (ballo) e Cosmary (ballo). L’ultimo che per ora ha abbandonato la scuola di Amici è stato il ballerino Mattia Zenzola e il suo abbandono per infortunio non è stato preso bene dai compagni, specialmente da Christian, con cui Mattia aveva dato vita a un’amicizia molto solida.

Dalla prima puntata di Amici di quest’anno abbiamo visto tanti cambiamenti. Nascite di coppie come quella tra Albe e Serena, Alex e Cosmary e Dario e Sissi; c’è stato anche un momento in cui la ballerina Carola, durante un periodo particolarmente buio, ha ammesso che si stava innamorando del cantante Luigi. Lacrime, sorrisi, discussioni e punizioni. Le performance dei ragazzi sono riuscite nell’intento di emozionarci ed alcune di queste hanno iniziato ad andare virali sui social. Ma chi riuscirà ad accedere al Serale? Lo scopriremo presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.