in

Amici 21: ecco chi sono i concorrenti (ci sono già dei volti noti!) e i loro profili Instagram e TikTok

La prima puntata di Amici 21 è andata in onda: ecco chi sono i concorrenti

Amici 21 concorrenti
Amici 21 concorrenti

Oggi pomeriggio è andata in onda la prima puntata Amici 21. Dopo le incertezze di qualche giorno fa, finalmente conosciamo i nuovi protagonisti del talent di Canale 5. Ecco chi sono e i loro profili Instagram e TikTok.

Amici 21 cantanti

  • Alex, cantautore, 21 anni (profilo Instagram / profilo TikTok). Entra cantando il suo inedito, Sogni al cielo. Viene scelto da Lorella Cuccarini.
  • Flaza, cantautrice, (profilo Instagram / profilo TikTok). Entra cantando il suo inedito, Malefica. Viene scelta da Lorella Cuccarini.
  • Luigi Strangis, cantautore, 20 anni (profilo Instagram). Entra cantando l’inedito. La Pettinelli lo blocca, mentre Rudy Zerbi lo sblocca e lo sceglie per la sua squadra.
  • LDA, cantautore figlio di Gigi D’Alessio (profilo Instagram / profilo TikTok). E’ di Roma (ma vive a Napoli). Entra cantando l’inedito Quello che fa male lo lasciamo andare. La Pattinelli lo stoppa, mentre Rudy lo sblocca e lo sceglie per la sua squadra.
  • Albe, cantautore, 22 anni (profilo Instagram / profilo TikTok). Entra cantano l’inedito Mille voci. Lo sceglie Anna Pettinelli.
  • Tommaso Cesana, cantautore, 18 anni (profilo Instagram / profilo TikTok). Entra cantando l’inedito Solo per paura. Anna lo blocca, Lorella lo sblocca e lo prende in squadra.
  • Inder, cantautore, 20 anni di origini indiane (profilo Instagram / profilo TikTok). Canta il suo inedito e ottiene il banco grazie ad Anna Pettinelli.

Amici 21 ballerini

  • Serena Carella, 18 anni, ballerina (profilo Instagram). Entra grazie a Raimondo Todaro, dato che Alessandra Celentano l’aveva bloccata.
  • Carola Puddu, 20 anni di Cagliari, ballerina di danza classica (profilo Instagram / profilo TikTok). Ha vissuto 8 anni a Parigi. E’ stata scelta da Alessandra Celentano.
  • Cristian Stefanelli, 18 anni, ballerino (profilo Instagram). Entra nella scuola scelto da Raimondo Todaro.

Amici 21: banchi in sospeso

  • Giacomo, cantante, 18 anni. Anna Pettinelli non lo vuole, Rudy Zerbi lo salva, ma non gli dà la maglia, ma una busta rossa. Entra a tempo.
  • Mirko, 19 anni, ballerino. Alessandra Celentano vuole dargli una possibilità di vita e gli concede la maglia per un mese.
  • Nunzio, 18 anni di Catania o Mattia Zenzola, 17 anni della provincia di Bari. Solo uno di loro potrà essere scelto per il banco di latino dal professor Raimondo Todaro.

Amici 21: anticipazioni sui possibili concorrenti

Articolo 15 settembre 2021 – Ancora qualche giorno e su Canale 5 tornerà finalmente il tanto atteso appuntamento con la scuola di Amici. Maria de Filippi è pronta per questa 21a edizione, con la quale si celebreranno fra l’altro i 20 anni del talent. Eccezionalmente le primissime due puntate di Amici 21 andrà in onda di domenica pomeriggio, il prossimo 19 e 26 settembre. Siete curiosi di scoprire in anteprima tutte le anticipazioni a riguardo? Ve le raccontiamo noi di Webboh!

Sono ormai diversi giorni che su Amici News e sui gruppi Telegram legati agli spoiler della trasmissione stanno iniziando a spuntare succose anticipazioni. Partiamo con la composizione iniziale della classe. Ci dovrebbero essere 14 allievi, di cui 12 la cui presenza è sicura.

Non ci sarà Daniele Gentile, per la categoria canto. Si è parlato molto anche di una ragazza di nome Rea, che però pare non fosse presente alla registrazione. Idem per Roshelle: anche lei non ci sarà, era una fake news di Twitter.

Tantissimi i nomi la cui presenza è stata anticipata via social. Tra di loro anche il figlio di Gigi d’Alessio, Luca, Alex, LDA, Albe, Nicol e Flaza e Liner. Nei giorni scorsi, infine, sulle pagine ufficiali di Amici 21 è apparso anche il primo teaser con alcuni dei concorrenti che si sono presentati ai casting di questa edizione. Tra di loro troviamo anche il ballerino Kevin Ofei, che su TikTok vanta oltre 13 mila follower.

Una piccola chicca, per concludere: alla puntata inaugurale di Amici 21 assisteremo anche ad un omaggio a Michele Merlo, scomparso all’improvviso lo scorso giugno, da parte di Giulia Stabile e degli altri professionisti.

[Foto: Ufficio Stampa Amici]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *