in

Amici 21, come partecipare ai casting della nuova edizione – Tutte le informazioni

Tutte le informazioni per partecipare ai casting della ventunesima edizione di Amici, che si terrà da settembre 2021 a maggio 2022

Amici 21
Amici 21

Amici 21: sono passate solo poche ore dalla vittoria di Giulia Stabile e dal successo di Sangiovanni nel circuito canto e già si pensa alla prossima edizione del talent di Canale 5. Come si partecipa ai casting? Quando si terranno i provini per entrare nella scuola più famosa d’Italia?

I casting per tentare di entrare nella scuola più famosa d’Italia sono già aperti, come è stato ricordato al termine della finalissima in onda sabato 15 maggio 2021. Per farlo non devi fare altro che andare sul sito ufficiale del programma, Witty Tv, nella sezione casting Amici. Per l’iscrizione devi avere a portata di mano il codice fiscale, 2 foto frontali (una in primo piano e una a figura intera) e un video.

Amici 2021-2022, come iscriversi ai casting

Per l’iscrizione devi compilare tutti i campi presenti nel modulo, inserendo i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, dove sei nato, quando, specificare se sei donna o uomo e indicare il tuo comune di residenza e di domicilio). Successivamente devi dare i tuoi recapiti (il numero di cellulare, l’indirizzo email) e inserire la tua professione, il tuo titolo di studi e i link ai tuoi social (YouTube, Facebook e Instagram).

La seconda parte del modulo è dedicata alle tue esperienze artistiche. Devi specificare per quale categoria ti candidi (canto o danza), da quanti anni studi e a che livello, raccontare le tue principali esperienze personali e artistiche e, infine, dire se hai già partecipato in passato ai provini.

Una volta caricate le foto e il video, per poter inviare la tua richiesta per i provini di Amici 21 devi confermare di aver letto l’informativa della privacy. In bocca al lupo!

[FOTO: Logo del programma]

3 Comments

Leave a Reply
    • Scusatemi io quando mi farò più grande vorrei entrare perché io faccio danza io sono brava ma rido sempre però poi maria ti spiegherò tutto??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *