in

Una concorrente viene bocciata in diretta tv ad “Amici 21”: lei risponde su TikTok in una maniera epica!

Carla Vizzini reagisce in modo epico alla mancata maglia di Amici 21. Ecco come ha risposto su TikTok!

carla vizzini amici 21
carla vizzini amici 21

In occasione della prima puntata di Amici 21, abbiamo anche conosciuto Carla Vizzini (no, non dovrebbe essere parente di Michelangelo!). La giovane cantante ha provato ad entrare nella scuola di spettacolo più famosa d’Italia cantando “Radioactive” degli Imagine Dragons. Ma purtroppo non è andata a finire benissimo.

Quando Carla ha iniziato a cantare uno dei professori, Rudy Zerbi ha abbassato la leva chiedendo che venisse lasciata senza una maglia. Lei ha continuato a cantare, ma nessuno degli altri professori, ascoltandola, ha cambiato il giudizio. Carla così è dovuta tornare a casa, senza riuscire a entrare nella scuola

Poco prima che si esibisse ad Amici 21, in ogni caso, Carla Vizzini ha ricevuto un in bocca al lupo da Gerry Scotti, che le ha ricordato quanto sia importante avere dei piani B:

Tu stai per realizzare il tuo sogno, di farti vedere, e di farti giudicare. Ma mi auguro tu possa avere tanti altri sogni di riserva. Se a 16 anni mi avessi chiesto cosa avrei voluto fare ti avrei detto il giornalista, a 8 ti avrei detto il pompiere, a 28 l’avvocato, comunque in qualsiasi momento della mia vita non ti avrei detto “vorrei fare Gerry Scotti di lavoro”. Intendo dire a te e a tutti gli altri ragazzi che tutti gli avvenimenti sono molto casuali, quindi siate affamati e cercate di trovare sempre un pizzico di divertimento in ciò che fate.

Indice

La reazione di Carla per il “no” ricevuto ad Amici 21

Come avrà reagito dunque la ragazza a questo palo che i professori le hanno regalato? La concorrente l’ha buttata sul ridere su TikTok, citando le frasi consolatorie di Gerry Scotti e scherzando sul fatto che fra i suoi “sogni di riserva” ci potrebbe essere un altro ruolo… quello di cassiera da McDonald. Di certo un lavoro onesto e rispettabile in ogni caso. Brava per l’ironia, Carla! E in bocca al lupo, non smettere mai di credere nei tuoi sogni!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.