in

“Amici”, quest’anno ci sarà la categoria dei “TikToker”? Dopo Mazzei, altre star di TikTok ai provini – ecco chi

Continuano a fioccare le indiscrezioni sulla prossima edizione di “Amici di Maria De Filippi“. Il talent di Canale 5 tornerà in televisione nei prossimi mesi con numerose novità. Una di queste potrebbe essere la categoria dei TikToker. Infatti, sempre secondo le indiscrezioni, sarebbero molti i volti di TikTok Italia che nei giorni scorsi avrebbero sostenuto un provino davanti a Maria De Filippi.

Già vi avevamo parlato di Valerio Mazzei, ma ora la lista si allunga. Secondo il sito All Music Italia, infatti, ha fatto un provino anche Andrea Settembre. Classe 2001, è seguito da più di 700mila persone su TikTok. Quando era piccolo aveva partecipato a Io Canto, poi nel 2019 ha preso parte a The Voice of Italy, mentre quest’estate è uscita la sua canzone Bum Bum.

Altri due nomi sono stati aggiunti dalla pagina Amici News. Secondo loro, ai provini si sarebbero presentate anche Giorgia Malerba e Giulia Buccheri. La prima è stata la vera rivelazione degli ultimi mesi su TikTok: ha superato il milione di followers in breve tempo, ma anche pubblicato la sua prima canzone (con Universal), Loca con Te. Già in passato aveva tentato di entrare nella scuola di Amici, senza successo.

La seconda, Giulia, è una tiktoker nata a Milano. Non ha mai partecipato a nessun programma televisivo, ma ora cerca il riscatto. In passato era diventata conosciuta per la sua storia d’amore con Sofia Crisafulli. Ha più di 200mila followers su TikTok.

Amici e tiktoker: due mondi apparentemente distanti, che si uniranno presto?

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *