Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Ameli TVIT? Ecco tutto quello che sappiamo sulla bambina youtuber più seguita d’Italia!

Ameli TVIT
Ameli TVIT a soli 9 anni è la decima youtuber più seguita d’Italia. La bambina, esperta di intrattenimento conta 4 milioni e mezzo di follower!

Ameli TVIT è una delle youtuber più seguite in Italia. I suoi contenuti sembrano essere molto apprezzati dai fan che, costantemente, la seguono in tutte le sue avventure. Il suo canale è stato aperto quando era molto piccola. Con l’aiuto dei suoi genitori è riuscita ad ottenere il successo desiderato e a conquistare milioni di utenti. Ma chi è Ameli TVIT? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei!

La nota youtuber che si è fatta conoscere con il nome di Ameli TVIT, in realtà si chiama Amelia Popovich. Secondo alcune informazioni, non certe, Ameli, sarebbe nata in Italia nel 2013, infatti ad oggi ha solo 9 anni. Vive a Stradella, in provincia di Pavia, insieme a suo padre Paolo Popovich, conosciuto come Paolo Po e a sua madre Malvina Mirrati conosciuta come Muca. I suoi genitori sono Ucraini e si sono conosciuti alle scuole superiori, mentre nel 2014 sono convolati a nozze. Ameli ha anche un fratellino più piccolo, Matteo, ed il suo primo mese di vita è stato il primissimo video pubblicato dalla famiglia.

Il suo canale YouTube è stato aperto quando la giovane content creator aveva solo 5 anni. La fama è arrivata esponenzialmente nel 2018, quando la bambina è riuscita ad ottenere 138 milioni di visualizzazioni. Oltre ad essere un’ottima intrattenitrice, Ameli ha anche una grande passione per la cucina e per la musica. Infatti, di recente ha inciso e pubblicato una canzone dedicata a suo nonno che purtroppo è venuto a mancare durante la guerra in Ucraina. Insomma, possiamo definire Ameli come una vera e propria bambina prodigio che in soli quattro anni è riuscita a far appassionare grandi e piccini ai suoi video!

[FOTO:instagram]