in

Amedeo Preziosi: è uscita la canzone Un attimo per me – ecco di cosa parla

Amedeo Preziosi Luna Melis Un attimo per me
Amedeo Preziosi Luna Melis Un attimo per me

Amedeo Preziosi ha annunciato l’uscita di una nuova canzone intitolata Un attimo per me. Il creator, sempre più lanciato nel mondo della musica, dopo il successo di Scusate per il disagio, e hit come Range Rover, Liberty City e Mai più, ha deciso di pubblicare un brano collaborando con Luna Melis, prodotto da Matt Joe

Preziosi su Instagram ha pubblicato la cover del singolo e ha rivelato la data di uscita:

Un attimo per me. feat. @lunamelis

Fuori il 5 Febbraio

L’ex cantante di X Factor, invece, sempre su Instagram ha aggiunto un commento che potrebbe far capire il mood della canzone:

Un attimo per me di @amedeoprecious ft. me fuori il 5 febbraio.
Preparate i fazzoletti, ve lo consiglio vivamente?

Effettivamente la cover farebbe pensare a qualcosa di molto romantico. L’immagine mostra le sagome di due persone in mezzo all’acqua durante un tramonto, circondato da un cerchio luminoso. La scritta del titolo e del nome dei cantanti è molto fantasy/fiabesca.

Chi l’ha ascoltato, come Awed, su Instagram assicura che sia un gran pezzo:

Orgoglioso di te amico mio. Credetemi se vi dico che è una fo**uta hit.

Effettivamente ieri Amedeo Preziosi, comunicando nelle Instagram Stories l’annuncio del titolo e della data d’uscita del singolo, aveva detto:

Sentirete, sentirete, che show che abbiamo fatto!

Un attimo per me di cosa parla?

La canzone racconta i ricordi di una relazione ormai conclusa, che non sarà mai dimenticata. Il brano è un ultimo messaggio per una persona che una volta era nostra complice, che ora è diventata parte del nostro passato e che farà sempre parte della nostra vita. Amedeo Preziosi ha aggiunto:

Un attimo per me lo definirei… un brano nostalgico ispirato ad una storia vera. È il racconto di due persone che hanno trascorso un lungo e felice periodo della propria vita ormai è giunto al termine. Non tutto a volte va per il verso giusto… ma ciò non significa che bisogna mostrare rancore o pentirsi di quello che è stato, ma al contrario fare tesoro di qualsiasi momento che abbiamo vissuto.

Il creator ha spiegato, perché ha scelto come partner musicale Luna Melis:

Avevo bisogno di una voce femminile che si adattasse alle esigenze del brano, che fosse sia delicata e soave, sia potente e aggressiva. Luna a mio parere è il connubio perfetto tra le due cose.

Luna ha deciso di far parte del progetto, perché la canzone l’ha emozionata:

Questa canzone mi ha fatto provare delle sensazioni che raramente ho provato ascoltando della musica, e ho accettato subito di farne parte proprio per questo motivo. Ho sempre stimato Amedeo e per me è veramente un onore portare avanti questo progetto insieme. Sono sicura che non vi deluderà ma anzi… scalderà tanti cuori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *