Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Amedeo Preziosi pubblica la sua nuova canzone, e svela: “E’ una dichiarazione d’amore”. Ma per chi?

amedeo-preziosi-nuova-canzone-ultimo-round
Amedeo Preziosi pubblica la sua nuova canzone intitolata “Ultimo Round”. Ecco tutte le informazioni su questo nuovo singolo!

Amedeo Preziosi è finalmente tornato con nuova musica! È infatti disponibile su tutte le piattaforme digitali il suo attesissimo nuovo singolo. Il titolo è Ultimo Round, ma di che cosa parla questa canzone? Ecco cosa abbiamo scopertto!

Come raccontato dal creator, ormai cantante a tutti gli effetti, il pezzo racconta le difficoltà che dobbiamo affrontare tutti i giorni, nella vita come nell’amore. Il titolo riprende infatti proprio la determinazione di un pugile sul ring che, nonostante i colpi, continua a non arrendersi e a rimanere in piedi. La frase clou del ritornello è infatti “Ho preso pugni in faccia fino all’ultimo round”. Ecco le sue parole:

Ultimo Round è una dichiarazione d’amore di chi non si arrende nonostante le delusioni e le disillusioni. Di chi continua a crederci anche se alle spalle ha tante storie finite male. Di chi non molla. È un pezzo romantico, ma a suon di chitarra elettrica.

Chissà se questa canzone è nata pensando a una ragazza nello specifico, oppure no. Ci verrebbe da pensare a Roberryc, ma loro hanno sempre detto di essere soltanto buoni amici. Il testo, per esempio, dice: “Stasera ti guardo e penso a cosa facciamo. Bruciamo mille tappe, ti va se ci amiamo? Sei quello che vorrei… magari mischieremo i miei problemi con i tuoi”. Insomma – dopo le hit “Scusate per il disagio“, “Range Rover“, “Liberty City” e tanti altri successi – il nostro Amedeo è tornato sulle scene musicali con un bel pezzo pop-rock. E voi che cosa ne pensate della canzone? Vi piace “Ultimo Round“? In attesa del video ufficiale, potete ascoltare il nuovo singolo di Amedeo Preziosi su Spotify e su tutte le altre piattaforme digitali di streaming!

[Foto: Ufficio stampa]