in

Amedeo Preziosi, in arrivo nuove canzoni con Riccardo Dose e Awed? Ecco la sua risposta

Dopo le hit Scusate per il disagio e Che disastro, Amedeo Preziosi è tornato con un nuovo singolo: Range Rover. Una canzone, che come i suoi brani precedenti, racconta la voglia di divertimenti e libertà (proprio quella libertà che ci è stata tolta durante l’emergenza Coronavirus). Durante un’intervista rilasciata al sito Revenews, Preziosi ha parlato di questo singolo dicendo che, a differenza degli altri fatti con Riccardo Dose e Simone Paciello, questo è un brano vero e proprio che non mira solo a far ballare i suoi followers.

Range Rover è per Amedeo il manifesto di quello che sarà d’ora in poi il suo progetto musicale. Per quanto riguarda il suo futuro musicale, oltre ad aver dichiarato la sua intenzione di continuare a lanciare altri singoli, ha anche affermato quanto segue:

“Sono concentrato al 100% sulla musica, in questo momento sto lavorando insieme a Dj Matrix al singolo estivo e ad altri possibili brani che potranno magari fare parte di un album più in là”.

Amedeo Preziosi e le possibili collaborazioni con Dose e Paciello

Alla domanda “Se sono previste altre collaborazioni con i suoi amici youtuber Riccardo Dose e Simone Paciello“, Amedeo Preziosi ha risposto così

“Per quanto riguarda Riccardo e Simone diciamo che la musica non è esattamente quello a cui aspirano, per ora rimaniamo grandissimi amici e colleghi e magari in un futuro potranno nascere nuove collaborazioni, mai dire mai”.

Insomma, Che Disastro e Scusate per il disagio potrebbero non avere un seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *