in

Amedeo Preziosi ha fatto una canzone con… Cristina D’Avena. Lui: ‘Sono fuori dai giochi di Youtube’

Adesso mi sto concentrando soprattutto sulla musica“. Parola di Amedeo Preziosi, che recentemente ha collaborato nientepopodimeno che con… Cristina D’Avena. Ebbene sì, il 19 giugno uscirà un duetto tra lo youtber e la regina delle sigle dei cartoni animati. Complici Dj Matrix e Matt Joe, che hanno relizzato il progetto Musica da Giostra, Amedeo e Cristina hanno realizzato la canzone Faccio la brava. Ma i progetti musicali di Preziosi non si fermano qui:

“Usciranno tre pezzi nuovi, di cui una canzone con Cristina D’Avena e poi il pezzo estivo. Poi probabilmente uscirà un album o un ep. Ho una cartella piena di pezzi. Ho scelto l’anno peggiore per buttarmi nella musica perché non si può fare un ca*zo. Su Youtube non sto facendo video da un bel po’. Non l’ho abbandonato ma l’ho messo un po’ nel cassetto. Magari l’ho riprendero in futuro ma al momento sono fuori dai giochi. Non so niente di Youtube”, ha detto al Cerbero Podcast.

Io nella vita voglio fare musica e voglio che le persone apprezzino le mie canzoni“, è il sogno di Amedeo Preziosi, che canta (in segreto) da quando ha 15 anni e che in passato ha anche avuto una band. Ma non ci saranno, almeno per ora, nuove canzoni con Riccardo Dose e Simone Paciello: “Il progetto con Ricky e Simo di far musica era partito a caso, adesso io mi sono staccato. Ci siamo divertiti, abbiamo fatto delle canzonette. Ma il mio obiettivo è far musica, loro vogliono fare altro. Ci siamo distaccati. Al momento le nostre strade si sono separate“.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Balini Human Safari

Nicolò Balini (Human Safari) attaccato e minacciato dai complottisti: ecco cosa è successo

YouTube Old School

Gli ‘old school’ di Youtube dissano i Q4 e Ludovica Pagani in live da Rovazzi. Promossa la Cantarano: ecco cosa hanno detto