in

Ambra Cotti si è lasciata con il fidanzata Alessio? Ecco le sue parole

Ambra Cotti si è lasciata con il fidanzato storico, Alessio? Nei giorni scorsi erano nati i primi dubbi quando la creator aveva eliminato le storie in evidenza con il ragazzo. Perché avrebbe dovuto cancellare dei bei ricordi, se andava tutto bene? Ed effettivamente, purtroppo, una mezza conferma non ha tardato ad arrivare.

Ambra Cotti chiede rispetto per la sua privacy e per i tempi di metabolizzazione. Noi ovviamente ci limitiamo a raccontare le sue parole e la situazione, ma rispettiamo Ambra e capiamo che il momento non sia facilissimo. Infatti prendiamo le sue parole con cautela. Ecco cosa ha raccontato sulle sue Stories di Instagram:

“So che vi aspettare che io dica qualcosa sulla situazione che è successa e sta succedendo. Non mi sento ancora pronta. Vi chiedo di rispettare la mia privacy e la situazione. Vi prometto che appena starò un po’ meglio e appena mi sentirò pronta ve ne parlerò anche se molti di voi l’avranno capito. Tranquilli che non ve lo terrò nascosto. Così come condivido le cose belle con voi, condividerò anche quelle meno belle. Fino a quando non ve ne parlo io, vi chiedo di rispettare la situazione e di rispettare l’altra persona”.

Forza Ambra, tutto si sistemerà e tornerai a sorridere come sempre.

View this post on Instagram

Siamo io e te.

A post shared by AMBRA COTTI (@ambra.cottii) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ethan is Suprime

Ethan is Supreme è morto: lo youtuber non ha retto alla pressione per l’improvvisa notorietà

Eleonora Gaggero protagonista di un corto sul “revenge porn” (e nel cast c’è Luca Chikovani)