in

Ambra Cotti vive in una villa pazzesca (spoiler: ha anche la piscina coperta): il tour della sua casa finisce in tv!

Ambra Cotti ha fatto fare il tour della sua casa alla troupe del programma di MTV. Tutte le particolarità.

Ambra Cotti
Ambra Cotti

Durante una puntata del programma MTV Cribs Italia, Ambra Cotti ha mostrato la sua splendida villa, situata alle porte di Bologna. La casa, che ovviamente è quella di famiglia, ha qualsiasi tipo di confort e alcune particolarità, come un pianoforte all’ingresso, una piscina coperta e una mansarda cantina!

Le particolarità della casa iniziano sin dall’ingresso, dove c’è uno specchio enorme e pianoforte regalato dal nonno materno (che lei ha smesso di suonare alla fine delle medie). Sopra al pianoforte c’è un bonsai di due anni (“Di cui io non me ne prendo assolutamente cura, sennò sarebbe già morto“).

Dall’ingresso si accede al salone total white, che ha un enorme divano e una grande libreria (“I libri sono principalmente dei miei, perché non amo leggere“). Tra i libri ce n’è uno che contiene delle boccettine con tutte le fragranze che potrebbe avere un vino (“I miei sono super appassionati di vini“). Su una parete c’è una teca con tutti i tarocchi disegnati dal celebre pittore Renato Gattuso e una foto dei suoi fratelli da piccoli (sua sorella ora ha 22 anni e suo fratello 23). In sala si aggirano la gattina Candy di un anno e la cagnolina Gea, che non ha nemmeno un anno.

Dalla sala si sale in mansarda. Ci sono due divani, una lavagna (con cui faceva finta di fare la maestra con i suoi pupazzi), due statue, una libreria con i suoi libri di quando era piccola e la foto di Carlo, il nonno materno, sommelier e importante ristoratore bolognese, che ha trasmesso a tutta la famiglia la passione per il vino. Sempre in mansarda c’è una cantina nel sottotetto, con sistema che controlla la temperatura, con tutte le bottiglie. La particolarità è che il nonno ha regalato ai suoi genitori le bottiglie delle annate corrispondenti alle date di nascita di Ambra e dei suoi fratelli, da aprire soltanto al momento della laurea! Scendendo di nuovo giù si può andare in cucina, che è il luogo che frequenta di meno in assoluto (“Ho usato i fornelli in tutta la mia vita solo due volte“).

Ambra Cotti esterno
Ambra Cotti casa: l’esterno

Al piano terra, un lungo corridoio porta alle stanze da letto, compresa quella di Ambra, dove la creator realizza molti dei suoi video e a una cabina armadio con decine di borse (da Chanel a Gucci, da Fendi a Prada), vestiti (felpe divise per colori, maglie, maglioni, pantaloni, vestitini) e scarpe, in particolare delle Jimmy Choo, e dei vestiti che indossava per le gare di ballo (faceva gare di latino americano). C’è anche il bagno personale di Ambra, che ha bellissima una vasca idromassaggio.

All’esterno, infine, c’è di tutto: un grade giardino, un’area giochi con uno scivolo e l’altalena, una zona auto (“C’è la Tesla di sua mamma e la Porche di papà“) e una piscina coperta con tanto di stemma di famiglia in bella vista.

Ambra cotti piscina
Ambra cotti piscina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.