in

La figlia 18enne di due vip risponde a chi l’ha definita brutta su TikTok: il suo sfogo!

Jolanda (la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga) non ci sta e sbotta contro gli hater che l’hanno offesa dicendole: “Sei brutta”.

Dal Corriere al Fatto Quotidiano, passando per La Repubblica: le maggiori testate italiane stanno parlando dello sfogo di Jolanda, una ragazza di 18 anni che è finita spesso sui giornali sin da quando è bambina. Perché? Perché è la figlia dell’attrice Ambra Angiolini (che recentemente è tornata virale “T’Appartengo“, la canzone che fa: “Ti giuro amore un amore eterno…“) e del cantante Francesco Renga. Nonostante abbia soltanto 18 anni, Jolanda ha già una grinta da vendere (proprio come i suoi genitori). Offesa da alcuni hater, Jolanda non ha esitato a replicare!

La primogenita della coppia (i suoi genitori si sono lasciati quando lei era piccola) ha esordito così, in un video pubblicato su TikTok e che conta più di 11mila commenti:

Ciao, sono io. Sono Jolanda o la figlia brutta di Ambra. Scherzi a parte. ‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre da quando sono piccola, quando mi vedo allo specchio e nelle foto.  Mi ripeto ‘sei brutta, hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto, le gambe brutte’. In realtà io mi sono imbattuta in queste offese per caso oggi e devo dire che all’inizio ci sono rimasta male, molto. Quindi oggi ho deciso di chiedermi scusa. Scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza, quindi ho deciso di fare un discorso generale a riguardo.

Poi nello stesso filmato ha spiegato:

Il mio sogno per fortuna non è essere bella e nemmeno la sosia dei miei genitori. In realtà il mio desiderio è fare cose che contano, importanti e che in piccolo possano contribuire a migliorare un po’ il mondo. Ogni giorno nel mio piccolo tento di fare qualcosa. Questo credo mi renda una bella persona. Io tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia. Il corpo cambia, l’anima no. Quindi preferisco che sia bello il cuore. Il volto può anche non piacere. Alla fine se la cosa peggiore che si dice di me è che sono brutta allora posso stare tranquilla. Perché sono abbastanza sicura che non si possa dire di me che sono cattiva, egoista o insensibile.

Infine ha concluso con un messaggio, non per gli hater, bensì per le loro vittime.

Vorrei parlare a chi si sente come me. Fino a che avrete cura e rispetto di voi stessi e degli altri avrete una luce speciale. Le persone buone e gentili sono belle davvero. Quindi non permettete a nessuno di cambiarvi. Imparate ad apprezzare la vostra gentilezza e a renderla un punto di forza!

Un bellissimo messaggio d’amore e di condivisione, di cui ne abbiamo sempre più bisogno, visto che gli episodi – purtroppo – sono sempre più numerosi (di recente era accaduto anche ad Ace).

@jolandarenga

Per me è un discorso molto importante, grazie a chi si prenderà del tempo per ascoltare❤️ #loveyourself #bellezza #love #tiktok

♬ Get You The Moon – Kina

[FOTO: TikTok]