Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Amanda Diaz racconta di essere vittima di uno stalker: “mi ha strappato il telefono dalle mani”. Ecco il racconto

Amanda Diaz
Amanda Diaz racconta del suo stalker. Tutto è cominciato quando si è trasferita a Miami. Ecco la sua esperienza

Amanda Diaz è una content creator molto conosciuta negli Stati Uniti, anche a causa della sua relazione con Kio Cyr, membro della Sway House. I suoi contenuti beauty e di moda sono stati interrotti da un video che l’influencer ha deciso di pubblicare, dove racconta di un’esperienza inquietante e spaventosa. Secondo quanto affermato dalla creator, per diverso tempo è stata inseguita e perseguitata da uno stalker. Ma come è potuto accadere? Ecco cosa ha raccontato!

Essere popolari sui social non porta solo benefici poiché, molto spesso, bisogna fare i conti con persone poco raccomandabili e Amanda Diaz lo ha potuto vivere sulla propria pelle. La beauty creator ha raccontato in un video di avere uno stalker che per mesi non le ha dato tregua. Il calvario inizia quando la ragazza si trasferisce a Miami:

Avevo 21 anni e ho comprato il mio primo appartamento a Miami, ero costantemente in giro con i miei amici e condividevo sui social i posti in cui mi trovavo… Una sera andai a cena in un posto con la mia assistente di quel momento. Stavamo festeggiando perché avevo assunto il mio primo dipendente. Spesso, quando sono fuori mi riconoscete ed io sono molto felice di passare del tempo con voi. Entra un ragazzo e viene da me, all’inizio mi ha chiesto una foto e successivamente sembrava come se non volesse andarsene… qualcuno si è accorto della sua insistenza e mentre la sicurezza lo accompagnava alla porta. Lui mi ha strappato il telefono dalle mani e si è seguito su Instagram.

Il racconto della creator prosegue qualche settimana dopo, quando dichiara di essere andata al centro commerciale con i suoi migliori amici e di averlo incontrato di nuovo. Amanda nel racconto riferisce di averlo salutato e subito congedato e questo ha ferito il suo ego. Un’ora dopo la ragazza si trovava alla cassa per pagare. Arriva lo stalker e con insistenza le chiede perché rifiuta le sue avance, urlandole davanti a tutti decine di insulti e minacciandola. Attualmente l’influencer dichiara di essere ancora spaventata da quest’uomo e dalla sua ossessione per lei. Amanda non è l’unica influencer a subire molestie da parte di pseudo-fan, tant* altr* creator si sono poi espost* per raccontare le loro terrificanti esperienze.

@amandadiaz

Truly one of the scariest moments in my life, I’ll never forget it

♬ original sound – Amanda Diaz

[FOTO: TikTok]