Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Torna il Golden Ticket di Amabile, ma le regole sono diverse: ecco come potete partecipare!

Martina-Strazzer-Amabile
Anche quest’anno Amabile di Martina Strazzer torna con il contest del “Golden Ticket”: ecco la meta e come partecipare!

Il Golden Ticket sta per tornare: noi tutt* siamo pront* a sperare di essere scelt* per un viaggio stupendo in compagnia di Martina Strazzer con il nuovo contest di Amabile Jewels. Ebbene sì, è stata proprio la creator ad annunciare che molto presto ci sarà un’altra edizione del concorso che ha portato quattro fortunate vincitrici alle Maldive per una settimana intera in un resort da sogno. Siete curios* della meta scelta e di come partecipare? Ecco quello che sappiamo!

L’annuncio ufficiale è arrivato proprio dal profilo Instagram di Martina, che ha spiegato qualche dettaglio in più sul contest di quest’anno. A differenza della scorsa volta, infatti, lei ha deciso di condividere tutte le fasi dell’organizzazione del viaggio con i followers. E questo a partire dalla selezione della meta: lei ha svelato di non aver ancora scelto dove sarà il viaggio proprio per poter coinvolgere tutt* nella decisione. Chiunque visiterà uno dei pop up store potrà inquadrare un QR code in cui esprimerà la sua preferenza. La meta più votata sarà proprio quella in cui dei fortunati vincitori andranno in vacanza gratis.

Ma come si parteciperà al concorso? Beh, ancora non sappiamo le esatte dinamiche o le date in cui ciò sarà possibile. Possiamo supporre che, come la scorsa volta, sarà necessario effettuare un ordine di un determinato importo per poter partecipare all’estrazione finale. Sarete voi i nuovi vincitori del Golden Ticket di Amabile? Noi non possiamo che augurarvelo e, come sempre, vi terremo aggiornat*!

Voi parteciperete alla nuova edizione del Golden Ticket?
Assolutamente sì, spero tanto di vincere!
Non lo so ancora, non vinco mai!

[FOTO: Instagram]