Alysia Piccamiglio ha partecipato alla quarta edizione de “Il Collegio”, mandata in onda su Rai 2 nel 2019. All’epoca della sua prima apparizione televisiva, Alysia aveva solamente 15 anni e si era presentata come una ragazza aperta e socievole. Tutt* ve la ricorderete sicuramente per la sua precoce espulsione dal programma, a causa di un provvedimento disciplinare. Siete curios* di scoprire com’è cambiata Alysia Piccamiglio durante questi anni? Scopriamolo.
Alysia attualmente vive a Sanremo, mentre all’epoca de “Il Collegio 4” viva a Soldano (Imola) con i suoi fratelli e i suoi genitori. I suoi lunghi e voluminosi ricci biondi sono sempre stati il tratto distintivo della collegiale. Oggi porta ancora i capelli allo stesso modo, sono solamente più corti e i ricci sono più definiti. La ragazza è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, e vanta un seguito di ben 172mila followers. Come possiamo notare dalla sua bio, Alysia si occupa di creare contenuti sui social.
Alysia è molto legata alla sua famiglia e i suoi amic*, come possiamo notare dalle storie in evidenza. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la collegiale è fidanzata con Christopher Pannese, un personal trainer e carabiniere. I due purtroppo si ritrovano a vivere una relazione a distanza, sicuramente dovuta al lavoro del ragazzo.
Alysia Piccamiglio non è cambiata poi molto dalla sua partecipazione a “Il Collegio 4”, ma sicuramente è cresciuta. Ricordiamo che ormai sono passati ben 5 anni dall’edizione a cui ha partecipato! È normale vedere crescere i nostri cari collegiali e scoprire com’è cambiata la loro vita nel corso degli anni. Voi vi ricordavate di Alysia?
[FOTO: Instagram]