Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Di cosa parla e dove si può acquistare il libro "Always be my baby”? Ecco il prezzo! - Webbooktok

Copertina Always be my baby Naike Ror
Always be my baby: tutto sul romance di Naike Ror!

Il libro “Always be my baby” di Naike Ror è uno dei nuovi fenomeni del BookTok, e anche questa settimana la nostra @_ellasbookss_ ve ne parlerà in modo approfondito nella nostra rubrica dedicata ai titoli cartacei (e non) più amati del web.

Always be my baby” è un libro standalone (quindi non ha sequel o prequel) e, sebbene la prima edizione in self-publishing fosse stata pubblicata l’8 maggio 2021, il 24 novembre 2023 Always Publishing ha deciso di curarne la ristampa. È la storia di Joon Seok Parker e di Dave Peterson, enemies fin da bambini ma che a quanto pare potrebbero essere molto di più… se solo riuscissero a superare le loro differenze!

La trama

La storia è ambientata a Kerringhton, una cittadina militare in Illinois. La trama ufficiale è:

Se c’è una cosa che Joon Seok Parker sa da sempre è che non potrà mai contrastare la variabile che scombina il primo giorno di ogni percorso lui intraprenda. Lo ha imparato a sue spese quando, il primo giorno di scuola materna, si è trovato a difendere un coniglio di peluche celeste con le unghie e con i denti. Non importa quanto Joon arriverà puntuale, quanta pazienza sarà costretto a esercitare, quanto distacco cercherà di mantenere: Dave Peterson scombussolerà puntualmente, e di proposito, la sua pace. Ci sono certezze che per un tipo come Dave, allergico alle regole, sono incrollabili. Ad esempio, trascorrere l’estate a Parigi al termine del liceo, finalmente lasciarsi alle spalle Kerringhton, l’odiata cittadina militare in cui vive con sua madre, e diventare uno scrittore di successo. Nulla potrà trattenerlo nella sua tranquilla e ordinata città natale. Ne è convinto almeno finché, per colpa di un innocuo gioco, Dave non finisce rinchiuso in un sottoscala con Joon Seok, colui che incarna la sua perfetta antitesi. E da quel momento, il filtro attraverso il quale si sono sempre guardati a vicenda, e detestati, cambia. Avversari da sempre, amici mai, Dave e Joon Seok si scontreranno nell’ennesima lotta: razionalità contro istinto, ordine contro caos, odio contro amore. Per la prima volta, nella loro gara senza fine, l’obiettivo non sarà più occupare il posto più alto del podio ma tagliare, tra mille ostacoli, il traguardo insieme. La spensierata storia d’amore queer di due giovani amici nemici che scoprono  di provare sentimenti l’uno per l’altro.

L'autrice

Naike Ror è una scrittrice italiana che ha pubblicato diversi libri indipendentemente, prima di approdare alle grandi case editrici (Always Publishing, Magazzini Salani). Per Always Publishing ha già pubblicato i romance "Petali e spine" e "Lacrime e stelle". Si definisce "schiava di due gatti". Potete trovarla su Instagram e TikTok.

Scheda del libro

Titolo: Always be my baby

Autrice: Naike Ror

Pagine: 405 pagine

Casa editrice: Always Publishing

Ci piace perché: Se vi mancano le vibes di Red, White and Royal Blue, se volete un romance LGBTQ+ e se vi piacciono gli enemies to lovers, questo libro fa per voi!

Dove acquistarlo: il libro è disponibile su Amazon e in tutte le librerie.

Contenuto sponsorizzato: Webboh.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Webboh.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.