in

“Sono rimasta incinta a 17 anni con un rapporto protetto”: è la storia di Allyne su TikTok. Lei racconta tutto!

Allyne, giovane modella, su TikTok racconta la storia della sua gravidanza a 17 anni e di come sia rimasta incinta nonostante le precauzioni.

allyne ragazza rimasta incinta
allyne ragazza rimasta incinta

Allyne Leal De Melo è una giovane modella che ha deciso di raccontare sul suo profilo TikTok la storia della sua inaspettata gravidanza alla sola età di 17 anni. Tutto parte da un video storytime della ragazza in cui racconta come sia rimasta incinta:

“Io a 17 anni che ho un rapporto protetto e per sicurezza il giorno dopo prendo la pillola del giorno dopo. Però con il passare dei giorni mi sentivo strana e gonfia, quindi mi confido con una mia amica e lei scherzando mi dice ‘sei incinta’. Io nego tutto dicendole che mi era pure sceso il ciclo e avevo preso la pillola; ma lei mi propone una scommessa per farmi prendere male, ovvero fare il test di gravidanza. Allora ho accettato la scommessa giusto per darle torto, vado a prendere il test, lo faccio e mi ritrovo…”

@allynelealdemelo

Rispondi a @_._profiloacaso._ , parte 1, IG : allynelealdemelo

♬ I am at ur moms house – Elizabeth Chetwynd

Il video va subito virale e fa oltre 1 milione di visualizzazioni. A quel punto ci sono da aspettarsi per la ragazza anche commenti negativi come “a 17 anni dovreste giocare ancora con le Barbie” oppure “per qualche like … che si fa”. Molti sono rimasti in dubbio soprattutto perché con l’arrivo di una gravidanza di solito non viene il ciclo. La domanda poi più gettotanata era ovviamente “e il padre?”. Lei ha risposto a tutto con diversi video. Per prima cosa ha risposto a chi le dice che lo fa per i like:

“Non si chiama hype, si chiama sfiga. Non è il primo commento del genere che ho trovato sotto il video dove racconto la mia esperienza. Dove ho appunto detto che ho avuto un rapporto protetto, preso la pillola del giorno dopo, e avuto un figlio lo stesso. Per tutti quelli che dicono che la storia me la sia inventata e che è impossibile. No non è impossibile perché almeno 10-15 persone sotto quel video, mamme che hanno più di un bambino, mi hanno commentato dicendomi che anche a loro è successo oppure che ad una loro amica è successo. Non è che perché sono io vuol dire che è impossibile. Sono cose che succedono, sono successe a più persone e quindi è possibile

Poi Allyne ha deciso di mostrare anche i suoi test di gravidanza per chi ancora non la credeva e per quelli invece che l’hanno accusata che il figlio non fosse il suo, lei ha mostrato i braccialetti che danno in ospedale ai bambini appena nati per riconoscerli.Sul suo profilo TikTok potete trovare anche video dove mostra il bambino!

Chi è il padre del figlio di Allyne Leal De Melo?

In un video pubblicato 2 giorni fa Allyne ha invece spiegato la situazione per quanto riguarda il padre:

“Io e il padre di mio figlio non stiamo più insieme. Non stiamo più insieme già da prima che scoprissi la gravidanza, perché l’ho scoperta al terzo mese, e già al terzo mese non ci stavo più assieme. Lui ovviamente lo sa, perché è il padre di mio figlio e quindi lo sa. Poi c’è anche gente che mi ha chiesto dei miei genitori. Appena ho scoperto della gravidanza i miei genitori lo hanno saputo subito. Mia madre si è veramente molto arrabbiata, perché aveva dei grandi progetti per me, e anche io li avevo perché facevo la modella e il mio sogno era viaggiare, essere indipendente, vivere la mia vita etc. Non che un figlio ti vincoli per carità, perché bene o male se ti sai gestire non ti vincola, ceh ovviamente ti rallenta un po’ i primi mesi, ma poi ce la fai”.

@allynelealdemelo

Rispondi a @scordato77 IG: allynelealdemelo

♬ suono originale – Allyne Leal De Melo

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.