Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma qual è il vero nome di Allydollina e perché lei ha deciso di farsi chiamare così? Ve lo diciamo noi!

Allydollina
Ma qual è il vero nome di Allydollina e per quale motivo lei ha scelto questo nickname? Finalmente abbiamo la risposta!

Di recente ha conquistato un premio nei nostri “Webboh Awards”, soltanto grazie all’affetto e al forte sostegno del suo pubblico. Stiamo ovviamente parlando di Allydollina, la creator romana famosa per i suoi capelli rossi. Ma nella vita reale, lei come si chiama? Non tutt* sanno la storia che c’è dietro questo suo nickname. Siete curios* di scoprirla? L’abbiamo chiesta direttamente a lei e finalmente abbiamo una risposta!

La verità è che dietro al nome di Allydollina si nasconde Alessia, ma la storia che c’è dietro la scelta di questo nick non è mai stata rivelata da lei stessa. Lei ci ha rivelato di non amare particolarmente il diminutivo “Ale”, ma di preferire piuttosto Ally. I suoi amici la chiamano con questo nomignolo sin dalle scuole medie. E quindi, da cosa deriva Dollina? Lei ci ha spiegato che da piccola sui social utilizzava il nickname Ally Dolly, che significa bambolina, poiché era il suo appellativo avendo lunghi capelli rossi e mossi. Non tutt* lo sanno, ma il suo primo username su TikTok era “Allydolletta”, nome scherzoso con cui la chiamava il padre di Mathias. Dopo che però, su Instagram, qualcuno ha creato un profilo con lo stesso nome, lei ha deciso di modificare tutti i suoi social in “Allydollina”, così come la conosciamo adesso.

Insomma, non c’è un reale motivo dietro la scelta di questo nome, ma piuttosto una necessità nata da subito dopo che ha iniziato a fare i video per poter avere lo stesso username su tutti i social. Allo stesso tempo non, questo è in parte il suo soprannome da sempre!

E voi, conoscevate la storia dietro al nome Allydollina?
Sì, la seguo da tantissimo tempo e già sapevo il perché del suo nickname!
No, mi sono sempre chiest* il motivo del suo nome e ora finalmente ho la risposta!

[FOTO: Instagram]