Allydollina ha risposto a tutt* coloro che le hanno chiesto se fosse intenzionata ad avere un secondo figlio dopo Matias. Lei ne ha parlato sul suo profilo Instagram. Non tutt* lo sanno, ma il figlio che lei già ha non è del suo compagno attuale, bensì del suo ex fidanzato, con cui ha avuto un tira e molla durante i primi anni di vita del bambino. Subito dopo ha incontrato Mariano con cui ha una relazione da ben tre anni, dopo 15 anni di conoscenza. Scopriamo insieme cos’ha rivelato in merito!
La creator ha detto di essere pronta ad avere un altro bambino sin da subito, avendolo da sempre desiderato. Matias, infatti, non sarà figlio unico nei suoi piani di vita. Il suo fidanzato, però, non si sente ancora pronto, poiché a parer suo è necessario prima affrontare altri step, tra cui quello di sposarsi, prendere una casa più grande insieme, e avere una stabilità economica, fondamentale per poter mantenere un altro bambino. La volontà di avere un altro figlio, però, da parte sua c’è, tuttavia tra qualche anno, non appena ne avranno la possibilità. Il desiderio di Alessia è di averlo entro i 30 anni o poco più. Sicuramente non ha intenzione di far passare troppo tempo, anche considerando l’eventuale differenza d’età col suo primo figlio.
Io ho un figlio ma non col mio attuale ragazzo, io farei il secondo subito ma Mariano non vuole. Prima vuole chiedermi di sposarci, di prendere un’altra casa, ed è giusto perché né io né lui abbiamo un lavoro stabile, che è fondamentale. Dall’altra parte penso che se aspetti il momento giusto passano 30 anni.
[FOTO: Instagram]