Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Allydollina era scomparsa dai social? Lei fa una rivelazione che spiazza tutt*!

Allydollina Ritorno Burnout
Allydollina ritorna a postare! Ma come mai era sparita? Cos’era successo? E adesso come sta? Lo racconta lei stessa!

Tutti ci siamo chiest* che fine avesse fatto Allydollina. La creator aveva infatti smesso di postare con la stessa frequenza di prima ed aveva smesso di fare video. Oggi è finalmente tornata con un reel sul suo Instagram in cui ci da una risposta. Ma cos’è successo?

Qualche mese fa Allydollina aveva lanciato il suo brand di prodotti per capelli, AllyCore Hair. Nonostante il clamoroso successo, sin da subito sono iniziati i problemi. Come già raccontato in un reel, il corriere a cui si era rivolta per le spedizioni è entrato in sciopero proprio nei giorni del lancio causando vari disagi. Questa situazione ha sicuramente causato stress alla creator, stress di cui ci racconta nel suo ultimo video.

Dopo il lancio del brand Allydollina racconta di aver iniziato a sperimentare attacchi di ansia, notti insonne o travagliate e per finire anche attacchi di panico. Era arrivata a non voler uscire di casa e a non voler fare video! Con l’arrivo degli attacchi di panico la creator ci racconta di aver preso coscienza del suo star male e, con il supporto del suo ragazzo Mariano e della sua famiglia, si è rivolta ad uno psicologo. Sempre nel video, ammette di non essere ancora tornata al massimo delle sue forze e la strada da fare è ancora lunga. Però, è finalmente riuscita a individuare la fonte del suo malessere. Ma quel era?

Allydollina ci racconta che per otto lunghissimi mesi ha represso l’ansia e non si è concessa neanche una pausa, cercando in ogni modo di stare dietro alla creazione del suo brand. Una volta che il brand è diventato pubblico, tutto ciò che aveva represso è venuto fuori tutto insieme. Prima di concludere dicendo che tornerà a postare, ne approfitta per lanciare un messaggio che non possiamo non riportarvi:

Io non so di preciso quale tipo di influenza possa avere sulle persone o se io ce l’abbia veramente. […] Raga sul serio, lo dico veramente, prendetevi cura di voi stess*. Non ci corre dietro nessuno. Non dobbiamo essere per forza i migliori. Se capite che la vostra ansia non è più sana ma è patologica, contattate uno psicologo.

Noi di Webboh non possiamo che condividere lo spirito di questo messaggio e invitarvi a prendervi cura della vostra salute mentale in ogni momento. Inoltre, proprio come ha detto la nostra Allydollina, se sentite di aver bisogno di aiuto non temete e non vergognatevi a rivolgervi a dei professionisti.

[FOTO: Instagram]