Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Allydollina posta una storia sospetta: si è lasciata con Mariano? Facciamo chiarezza!

Allydollina Mariano
Allydollina e il suo fidanzato Mariano si sono lasciati? C’è chi lo pensa, ma arriva la risposta ufficiale.

Ma cosa sta succedendo fra Allydollina e il suo fidanzato Mariano? Dopo una storia pubblicata su Instagram dalla creator, la community è letteralmente impazzita… in negativo! In poche ore sono nate tantissime ipotesi riguardo una possibile rottura della coppia, tanto amata dai loro follower. Ma qual è la verità dietro questa vicenda? Perché tutt* pensano che Ally e il suo ragazzo abbiano chiuso la loro meravigliosa storia d’amore? Ecco cos’è successo e qual è la risposta a questa domanda.

Tutto è nato da una storia pubblicata poche ore fa su Instagram da Allydollina. Nella storia in questione, la vediamo abbracciare calorosamente suo figlio Mathias, super felici e spensierati. Fin qui tutto normale, se non fosse che la descrizione dello scatto ha fatto preoccupare di non poco la community:unico uomo della mia vita”. Un figlio è senza dubbio importante, motivo per cui non bisognerebbe neppure discutere su questo commento. Eppure, una grande fetta della community si è fatta una domanda più che lecita: ma Mariano?

FONTE: Instagram/Allydollina

Insomma, questa storia, abbinata a questa descrizione, ha immediatamente fatto il giro del web e, come sappiamo, i gossip corrono più veloci della luce… ancor prima di conoscere la verità dei fatti! Per fortuna, tra Allydollina e Mariano le cose vanno a gonfie vele. Da cosa lo sappiamo? Beh, pochissimi minuti fa la nostra amatissima creator ha pubblicato un video proprio in compagnia del suo ragazzo, che mangia beatamente sul divano mentre lei gira alcuni contenuti per i social. Meglio di così non può andare! Nonostante questo, le voci sulla presunta rottura hanno continuato a girare per un po’, fino a quando lei non è stata “costretta” a pubblicare un nuovo contenuto in cui fa ufficialmente chiarezza spiegando che no, la sua relazione non è finita. Eccolo:

Anche voi credevate che Allydollina e Mariano si fossero lasciati? O non l’avete mai pensato?
Oddio, pensavo di sì: per fortuna va tutto bene!
Ma no, sapevo benissimo che i due stessero stra bene.

[FOTO: Instagram]