Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Allydollina e il suo fidanzato Mariano vogliono sposarsi! (Lei rivela anche la data)

Allydollina
Allydollina e Mariano vogliono sposarsi e hanno anche una data ipotetica per convolare a nozze: ecco quando!

Allydollina ed il suo compagno hanno davvero intenzione di sposarsi, oppure non è un desiderio che condividono come coppia? Questa domanda le è stata posta molteplici volte e la creator ha voluto rispondere, eliminando ogni dubbio. Il tutto è avvenuto attraverso un video pubblicato sui suoi canali social. Siete curios* di sapere l’attesissima risposta? Oggi ve la sveliamo noi!

In un video poco recente, Allydollina aveva raccontato sul suo profilo TikTok come, secondo lei, parlare di matrimonio e figl* sia uno dei primi argomenti da affrontare quando si intraprende una nuova relazione. Sulla base di questa opinione, è stata felice di incontrare il suo attuale fidanzato, perché pare che entrambi condividano gli stessi desideri per il futuro. E tra questi c’è anche la voglia di convolare a nozze e costruire una famiglia. 

Ma proprio nelle ultime ore, la creator è tornata sull’argomento ed ha risposto in modo chiaro e senza giri di parole. “Ma ancora niente proposta di matrimonio?”, le chiedono. Domanda alla quale lei ha risposto: “Lui mi ha sempre detto di volermi sposare, dal primo giorno in cui ci siamo messi insieme (…) E abbiamo deciso anche una data: il 12 luglio 2025 è la data in cui ipoteticamente dovremmo sposarci”.

 La dolce coppia sembra essere arrivata alla conclusione, che le nozze si svolgeranno sicuramente e non in un tempo troppo lontano. E magari, chi lo sa addirittura “entro un anno“, in ogni caso noi non vediamo l’ora di scoprirlo ed ovviamente, non esiteremo dall’aggiornarvi. Secondo voi, succederà davvero in così poco tempo o aspetteremo ancora molto la grande notizia?

@allydollina

Risposta a @𝑺 𝑨 𝑹 𝑨 AHHHHHHHHHHH

♬ suono originale – allydollina
E a voi, piacerebbe sposarvi?
Mi piacerebbe moltissimo!
No, non è un mio desiderio!

[FOTO: TikTok]