Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Allydollina accusata di essere una cattiva madre! Lei non ci sta e risponde

allydollina
Allydollina risponde in un TikTok a tutti quelli che la considerano una cattiva madre perché non passa tutto il tempo con suo figlio.

Allydollina ha risposto a chi sostiene che sia una cattiva madre. Per chi non lo sapesse, la creator ha partorito il suo primo figlio in giovane età. Nel 2019, quando aveva solo 21 anni, è nato Matias che oggi ha tre anni. Alessia, il vero nome dell’influencer, ha deciso di mostrare raramente il suo bambino e non renderlo il personaggio principale del suo profilo. Nei commenti però non tutti sono concordi con la sua scelta e molti la criticano perché invece di passare del tempo con suo figlio crea video per i social.

Allydollina stufa ormai delle varie critiche ha deciso di rispondere. La creator sostiene che è normale che le persone sia curiose il problema è il tono con cui si rivolgono a lei. Ecco cosa ha detto in un video su TikTok:

Se c’è una cosa che io non sopporto è la gente che mi scrive sotto ai video: “scusa ma tu hai un figlio? E perché non lo fai mai vedere? Dove sta tuo figlio? Dove l’hai lasciato? Con chi sta?” Uno fatti un pacco di c***i tuoi ma che te frega a te dove sta mio figlio. Che ho fatto, l’ho venduto al mercato nero? Sta dentro al forno con le patate? Ma secondo te dove sta mio figlio, se non sta con me sta col padre. La curiosità è pure umana se tu mi chiedessi ma per quale motivo non fai mai vedere Matias nei tuoi video? Io ti risponderei tranquillamente che è una scelta mia personale. lo faccio vedere ogni tanto quando stiamo nel mood ma non incentro il mio profilo su mio figlio. Ma sto tono di accusa che hanno le persone tipo alla madre orribile. tu stia a fare un video invece che stare con tuo figlio. Ma io non deve venire a dare spiegazioni a te. Sono arrivata ad un livello di sopportazione pari a zero.

Nel suo discorso Alessia ha però cercato anche di lanciare un messaggio. Nelle sue parole c’era anche l’intenzione di far cambiare un’errata concezione che la società sembra assegnare alla donna. Se hai avuto un figlio devi trascorrere il tuo tempo solo con lui. Ecco cosa ne pensa:

La vogliamo sdoganare questa cosa che la donna deve stare attaccata h 24 al proprio figlio. Cioè mio figlio ha tre anni tra un po’ si piglia una laurea cosa pensi che mi deve stare attaccata alla gamba tutto il giorno

@allydolletta

C’è da puntualizzare che sono in quei giorni del mese.

♬ suono originale – allydolletta

[FOTO: TikTok]