in

AllyDollina racconta: “Dei ladri hanno tentato di entrare in casa nostra!”: ecco com’è andata a finire!

Due malviventi hanno fatto irruzione nel palazzo dove abita Allydollina. Fortunatamente il coraggio del fidanzato ha portato i ladri a scappare!

AllyDollina
AllyDollina

AllyDollina, grazie alla sua personalità molto comica e divertente, riesce a strappare un sorriso al suo pubblico anche quando tocca argomenti meno “leggeri”. E, proprio a questo proposito, la tiktoker ha raccontato di come due ladri abbiano fatto irruzione nel suo palazzo, dove vive insieme ad altri membri della sua famiglia. Un episodio che, purtroppo, è ancora estremamente diffuso nel nostro Paese, la tiktoker è riuscito a renderlo divertente. Ally ha pubblicato sul suo profilo la storia, con tanto di videocamere di sorveglianza. Cosa è successo? come è andata a finire la storia? Ecco tutto quello che sappiamo!

“Oggi per la quinta volta dei ladri hanno tentato di entrare in casa nostra”. E’ così che inizia il video di AllyDollina mentre si accinge a raccontare il terribile episodio capitato a lei e alla sua famiglia. Secondo quanto riportato dalla tiktoker ieri, 15 luglio, alcuni ladri avrebbero tentato di irrompere in casa sua intorno alle ore 18:00. Dopo aver forzato il porton,e i due malviventi, come se conoscessero già perfettamente casa sua, si sono precipitati verso l’atrio. Fortuna vuole che, nel momento in cui i due ladri si accingevano ad entrare in casa della nonna, il fidanzato di Ally, Mariano, stava scendendo le scale per andare a lavoro.

Quando il coraggioso Mariano ha notato la presenza di due sconosciuti ha deciso di inseguirli, dapprima a piedi e poi con la sua auto. Dopo diversi minuti di ricerca è riuscito a trovarli davanti alle poste del suo quartiere. Nonostante la richiesta da parte di Mariano di stare fermi, i due ladri sono riusciti a farla franca! Nonostante il racconto brillante, la violazione dell’abitazione da parte di due malviventi è sempre un’esperienza traumatica. Fortunatamente non è successo nulla di grave!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.