Vi abbiamo già raccontato che Harry Styles farà un concerto in Italia ed i biglietti sono finiti nel tempo di un battito di ciglia. E come spesso succede in questi eventi, alcun* influencer e creator hanno ricevuto un pass gratuito per partecipare. Tra quest’ultim* anche AllyDollina è stata invitata, ed è scoppiata la polemica. Ma andiamo con ordine!
Dopo che AllyDollina ha condiviso con la sua community la gioia per aver ricevuto un biglietto per il concerto tanto atteso, alcun* utenti hanno scatenato la polemica. Sono in tant*, infatti, a pensare che non sia corretto che qualcun* possa essere ospite ad un evento senza, secondo loro, meritarselo davvero. La discussione si fonda principalmente sulla fatica che alcun* fan del cantante hanno impiegato per riuscire a comprare i biglietti.
C’è anche però chi sostiene il contrario. Infatti, completamente in contrapposizione rispetto a chi ha espresso il pensiero precedente, ci sono coloro che ritengono che sia “normale” la partecipazione di personaggi pubblici con l’ invito ad eventi di questo tipo. Se vi ricordate, non è la prima volta che la community di Twitter si divide in due rispetto a situazioni simili. Infatti, vi avevamo già raccontato del caos che aveva suscitato un post di Mattia Stanga, riguardante il concerto di Taylor Swift. E per più o meno gli stessi motivi, il creator era stato attaccato ripetutamente, ma allo stesso tempo anche difeso e sostenuto da altr*.
A differenza di Mattia, per ora Ally non ha risposto al dibattito che si è creato nei suoi confronti sulla piattaforma. Se dovesse deciderete di farlo, Miss Webboh non esisterà a tenervi aggiornat*. E voi, che cosa ne pensate a riguardo? E sopratutto, se siete fan di Harry Styles, siete riuscit* ad acquistare il biglietto?
[FOTO: Instagram]