in

Allydollina sparisce dai social, poi torna e spiega: “Non ci giro intorno, sto male”. Che succede?

Allydollina ha spiegato ai suoi follower come mai è stata assente dai social per circa un mese: ecco la motivazione.

Allydollina spiega l'assenza dai social: "Sto male"
Allydollina spiega l'assenza dai social: "Sto male"

Come molte persone avranno potuto notare, nell’ultimo mese si è sentita molto l’assenza di AllyDollina. La creator si è allontanata dai social per parecchio tempo dal mondo del web. Ma che fine ha fatto? Oggi lei ha spiegato ai suoi numerosi follower le motivazioni di questa misteriosa pausa e che cosa le è successo esattamente. Ecco che cosa ha detto.

Come già aveva anticipato tempo fa proprio sui suoi canali social, la creator in questo momento della sua vita non sta bene. Attraverso le Storie di Instagram ha spiegato più nel dettaglio la sua situazione e ha detto che da circa un mese ha diversi problemi di salute.

Non ci posso girare intorno più di tanto: è giusto che anche voi abbiate delle spiegazioni del perché sono sparita in questo mese. La spiegazione è molto semplice, ve l’avevo già accennato: sto male. Il problema è che non si capisce cos’ho. Sto facendo visite su visite da ormai un mese. Ho fatto TAC, ho fatto gastroscopia, mi manca solo la colonscopia praticamente. Il fatto è questo: praticamente io ogni volta che mangio, dopo un’ora inizio a stare malissimo: mi si gonfia la pancia, non riesco a respirare, nausea fortissima e ansia forte. Perché poi tutto questo problema si è riversato più che altro a livello mentale, perché chiaramente mi sta limitando la vita e io mi trovo in una situazione veramente brutta.

Queste le sue parole. Nella Storia di Instagram successiva, AllyDollina ha risposto a un paio di domande e ha chiarito alcuni dei dubbi di chi la segue. In molt* le hanno infatti suggerito che potrebbe trattarsi di celiachia (un’intolleranza permanente al glutine), ma la creator ha spiegato che gli esami che ha fatto non hanno evidenziato questo risultato. Secondo le ultime analisi, infatti, sembra che AllyDollina possa avere un’infiammazione a livello intestinale e potrebbe quindi essere una malattia cronica. Di cosa si tratta? Le malattie croniche sono “problemi di salute che richiedono un trattamento continuo durante un periodo di tempo che varia da pochi anni a decenni”, come riportato dal sito Enfea Salute.

Già in passato avevamo parlato delle condizioni di salute di Allydollina, ma ora sembra che la questione sia di maggior rilevanza. “Io continuo a sperare ogni giorno che questo incubo finisca presto” ha scritto lei, e noi non possiamo fare altro che augurarglielo!

[FOTO: Instagram]