No vabbè, la creator Allydollina ha creato una città attraverso il suo profilo Instagram, ma dopo mesi dalla sua esistenza i suoi abitanti hanno cominciato ad arrabbiarsi… Aiuto, ma in che senso?! Siamo sicur* che alcun* di voi saranno un po’ confus*, ma vi assicuriamo che è una storia che vale la pena seguire. Siete curios*? Vi raccontiamo noi tutto quello che è successo!
Due mesi fa, Allydollina ha avuto un’idea super originale: “E se creassi una città?”. Non si tratta di una città fisica, piuttosto una realtà virtuale in cui tutt* i suo* fan avrebbero potuto giocare e divertirsi insieme. Come in una sorta di “Animal Crossing“, la creator sarebbe stata la sindaca di una città dal nome Allywood e i suoi follower si sarebbero divisi per svolgere alcuni lavori – sempre fittizi – come il pasticcere, il panettiere e così via. Tutt* loro sarebbero dovuti essere coordinati dalla creator attraverso il suo canale broadcast di Instagram, eleggendo i rappresentanti del paese virtuale e dare vita a questa comunità.
Ma allora, perché diciamo che gli abitanti dell’Allywood – ossia i fan della creator – si sono arrabbiat*? Nei direct di Instagram, ci scrive un gruppo di “abitanti” che afferma che Allydollina non è più attiva da ormai un mese e non sta sostenendo questo progetto creato da lei. “Anche un solo messaggio alla settimana ci farebbe comodo, soprattutto per eleggere i famosi rappresentanti che dovevamo scegliere ormai un mese fa sul profilo di allywoodcity” , lamentano i fan della ragazza. Loro comprendono che Ally sia occupata con il suo nuovo brand e anche con il lavoro, ma sperano di essere comunque ascoltat*. Come si evolverà la situazione? Vi terremo aggiornat*!
[FOTO: Instagram/TikTok]