in

“Una cantante famosa mi ha rubato una canzone ed è diventata famosa”: il racconto di una tiktoker!

La tiktoker Alisia ha raccontato che una cantante famosa le ha rubato una canzone: ecco cosa ci ha rivelato su questa vicenda.

alisia
Alisia

Alisia è una cantautrice che su TikTok vanta oltre 360mila follower. Recentemente ha raccontato rispondendo ad una domanda di un’utente una brutta esperienza avuta in uno studio di registrazione (ovvero dove vengono registrare le canzoni). Qualche tempo fa, mentre era impegnata a registrare una delle sue nuove canzoni, Alisia avrebbe incrociato una cantante famosa che l’avrebbe scoraggiata a pubblicare la canzone che le aveva fatto sentire per concentrarsi su altri brani. Peccato solo che, da quel che racconta la ragazza, sarebbe stata soltanto una strategia per fregarle la canzone e prendersi tutto il merito.

Ecco il racconto di Alisia:

Mi hanno rubato il testo di una canzone ed è diventata famosa. Mi è successo sì, vi racconto! Ero in studio e ho fatto ascoltare questo pezzo che avevo scritto il giorno prima a questa artista che io conoscevo, mi ha consigliato “Hai altri progetti più belli, questo lascialo perdere, gli altri sono più forti!”. Dopo circa un mese mi arriva il messaggio su Whatstapp “Guarda che è uscita la mia nuova canzone ascoltala!”. Quando la ascolto e capisco che il ritornello era il mio ci sono rimasta malissimo Ma io purtroppo sono un po’ medievale e scrivo sul foglio, non scrivo sul computer o sul telefono perché mi distraggo preferisco averli lontani. E quindi non ho una vera prova.

Stranamente, anche se la cantante in questione si è comportata malissimo e già in passato le erano successe cose simili, Alisia ha raccontato il tutto senza fare particolari polemiche o senza denunciare il fatto alle autorità competenti. Questo perché non ha le prove per poter dimostrare che la sua canzone sia stata effettiamente rubata.

Mi è successo anche con un’altra cosa, perché mi hanno rubato un’idea musicale. Niente raga effettivamente le mie idee funzionano, quindi non ci fa nulla, nessun rancore!

A questo punto, ovviamente, ci è salita la curiosità: di quale cantante stiamo parlando secondo voi? Quale sarà la canzone famosa che è stata rubata ad Alisia? Lei non ha fatto nomi. Per ora…

@alisiamusic

Rispondi a @_kree_ ✨BREVE STORIA TRISTE✨Almeno so che le mie idee funzionano🥲💖VI ASPETTO IN LIVE ALLE 20.30💕IG:Alisia._ #storytime #canto #musica

♬ suono originale – Alisia._

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *