in

Guadagna 10mila sterline al giorno grazie a TikTok e ora non vuole più studiare: la storia della 17enne Alicia Breuer

Alicia Breuer
Alicia Breuer

15.5 milioni di like, circa 750k di follower su TikTok, altri 200k su Instagram e 10k sterline al giorno. Alicia Breuer, 17 anni circa, ormai non vuole più studiare. Le sue dichiarazioni, rilasciare al Mirror, stanno facendo il giro del web. Facciamo un passo indietro e ricostruiamo insieme il suo percorso. Se adesso guadagna così tanto è anche grazie ad alcune promozioni di marchi di moda e cosmetici come Lancome, Benefit, Fenty Beuty o Bershka. Tuttavia c’è da dire che inizialmente Alicia semplicemente condivideva video lip-sync sulle note di Katy Perry durante i giorni noiosi del lockdown. Poi, a giugno, la svolta. La teenager è stata contattata da un’agenzia che ne ha promosso il lavoro mettendola in contatto con i brand con i quali collabora ora. Ecco cosa ha dichiarato lei alla testata britannica:

Se ora riesco a guadagnare £ 10.000 in alcuni giorni, mi concentrerò sui miei video: non ha senso andare all’università. La maggior parte dei video che faccio sono lip-sync, ci impiego poco tempo. Anche i miei tutor sanno bene quello che sto facendo e mi sono di grande aiuto e anche i miei amici più stretti.

@aliciabreuer0

lady gaga kind of a psycho ngl #fyp

♬ Originalton – Lina †

“Ecco come sto gestendo i miei guadagni”

Se da una parte Alicia sostiene che i genitori, soprattutto inizialmente, fossero un po’ titubanti adesso sembrano sostenerla: “Vediamo Alicia molto eccitata per quello che le sta accadendo e lo siamo anche noi“, hanno dichiarato loro. Come sta gestendo questi suoi ingenti guadagni? A rivelarlo è stata lei stessa:

In questo momento sto solo risparmiando. Suppongo che se vincessi alla lotteria comprerei una casa, magari in un paese caldo. Il mio desiderio rimane viaggiare e avere un’attività, quindi questa potrebbe essere la mia occasione perfetta.

Non esclude inoltre che possa nascere un Alicia Breuer brand, magari di vestiti oppure che possa investire in alcune aziende. Al momento vuole godersi il successo e poi.. chi vivrà vedrà.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *