AliceLikeAudrey è tornata attiva su YouTube. Dopo tre settimane di assenza dal proprio canale, Alice Venturi ha caricato lo scorso 5 aprile un video con cui ha rivelato ai propri seguaci alcune importanti novità che l’hanno interessata nell’ultimo mese, relative sia alla propria vita familiare, sia alla sua attività di creator sulla piattaforma di condivisione video di Google.

AliceLikeAudrey, il nuovo gatto si chiama Dorian Grey

Casa Venturi è un po’ più stretta da quando ha fatto il suo ingresso in famiglia Dorian Grey, micio di pochi mesi che Alice e il suo compagno hanno deciso di adottare dopo un anno e mezzo dalla morte di Catsby, gatto carissimo alla youtuber e a tutto il suo pubblico, comparsa in numerosi suoi video e protagonista di un account Instagram oggi chiuso.

Fa parte della nostra famiglia da diverso tempo, adesso c’è lui. Sono profondamente innamorata: la scelta di prendere un altro gattino è stata molto sofferta. Non ho mai avuto problemi ad accettare la morte di un animale, quindi ipoteticamente di prenderne un altro, perché sono sempre state morti che ti potevi aspettare. Non è stato questo il caso del giugno 2017. Abbiamo voluto aspettare un po’ per attutire il colpo e essere in grado al 100% di poterci prendere cura e aprire il cuore a un altro gattino.

La youtuber ha rivelato di aver ritrovato in Dorian molti aspetti in comune con Catsby, per la cui scomparsa ha sofferto a lungo; tuttavia, in occasione del Natale passato, il compagno l’ha spronata con una lettera affinché potesse prendere in considerazione l’idea di accudire un altro cucciolo. Sia lui che lei, infatti, sembravano ormai pronti a far entrare in casa un “nuovo amico”: così è arrivato Dorian, che ha riempito le giornate della make-up artist, impegnata ad aiutare il micio ad abituarsi ai ritmi della nuova casa; da qui, l’assenza dal canale.

AliceLikeAudrey, arriva il format “Casa Alice”

Ad aver contribuito allo stop della pubblicazione regolare di video, inoltre, è stato anche lo sviluppo di alcuni format che Alice ha intenzione di portare nelle prossime settimane sul proprio canale. Tanto tempo le sta rubando il lavoro che si cela dietro “Casa Alice“, spazio in cui probabilmente la youtuber commenterà la vita quotidiana fra le quattro mura domestiche, chissà se fra recensioni di deterstivi e trucchetti per tenere in ordine l’armadio. “Un format nuovissimo, a quanto pare non esiste niente di simile a quello a cui in mente, né in YouTube Italia, né in quello mondiale“, ha commentato Alice, non fornendo ulteriori informazioni, ma promettendo al pubblico di tornare a pubblicare almeno due o tre video alla settimana sul canale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *