in

Alice Spadina ha avuto un incidente stradale! “Sono rimasta in stato di shock” – ecco come sta

Alice Spadina è rimasta coinvolta in un incidente stradale, come sta? Le sue parole hanno fatto preoccupare i fan

Spadina
Spadina

Spadina è stata vittima di un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica. L’influencer romana, attraverso una serie di Instagram Stories, l’ha annunciato ai suoi follower per spiegare la sua assenza dai social:

Ciao ragazzi volevo dirvi che in questi giorni non mi farò sentire sui social poiché ho avuto un incidente stradale e sono rimasta in stato di shock. Sono in ospedale per fare degli accertamenti ma non vi preoccupate si supera anche questa e ringrazio di cuore chi mi ha protetta da questo brutto incidente che poteva andare anche peggio di così. Purtroppo non riesco a rispondere a tutti, comunque vi ringrazio per i messaggi che mi state inviando. E state tranquilli … me la sono vista brutta, ma supererò anche questa. Qualcuno ci ha protetti.

Più tardi Alice ha aggiunto alcuni dettagli in più riguardo l’incidente dicendo che con lei NON è rimasta coinvolta la sua amica Barbara Genova, poi ha parlato della sua condizione di salute: è uscita illesa, ma psicologicamente sta molto male. Su Instagram ha raccontato:

Ragazzi l’incidente è avvenuto sabato notte ed ero in macchina con un’altra persona. Ieri sono uscita come mio solito, perché ne sono uscita illesa per fortuna, anche se poteva andare molto peggio di così. Mi sono accorta durante la giornata di non star bene, attacchi di panico, vuoti di memoria. Quindi ho deciso di andare all’ospedale.

Fortunatamente Alice sta bene, anche se ha il morale a pezzi e psicologicamente potrebbe stare meglio. Ora i suoi fan devono prendersi cura di lei per farla tornare a sorridere come una volta.  Noi le facciamo i nostri migliori auguri di guarigione e non vediamo l’ora che possa rimettersi per tornare a farci divertire con i suoi video “da vera bora romana”.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.