Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Perego andrà a vivere da sola: ecco dove e quando si trasferirà!

Alice-Perego
Alice Perego ha annunciato che andrà a vivere da sola. Dove e quando si trasferirà? Quando ha preso la decisione? Le sue parole.

Alice Perego è pronta per aprire un nuovo capitolo della sua vita. La creator, infatti, si è detta pronta per andare a vivere da sola. Su Instagram ha annunciato la sua decisione, raccontando nel dettaglio quando lo ha deciso e dove si trasferirà. Ecco tutte le info a riguardo.

Pochi minuti fa, Ali ha caricato una storia in cui risponde a chi le chiede: “Quindi vai a vivere da sola?”. In un primo momento, ha messo in mostra tutta la sua euforia per questa inaspettata decisione, dicendo: “Sì, andrò a vivere da sola. Sono non felice, di più”. Per ora, la Perego ha brevemente accennato qualche informazione, rassicurando i fan che presto caricherà house tour e grandissimi haul. Dopodiché, ha spiegato quando ha iniziato a riflettere sull’avviare o meno questo capitolo, sottolineando: “Non ve l’ho detto prima perché è stata una decisione all’ultimo. Per all’ultimo intendo settimana scorsa. Tutto è stato deciso in due, massimo tre giorni”.

Infine, Alice Perego ha spiegato che presto si trasferirà in un trilocale, una casa composta solitamente da tre stanze principali: “Sono felice, è una casa molto bella, grande, un trilocale. Farò una stanza come cabina armadio, postazione video e l’altra mia. Insomma, ora non ci resta che aspettare ancora un po’ per l’house tour. Nel frattempo, magari Ali deciderà di regalarci qualche spoiler. Noi siamo super in hype, non vediamo l’ora di vederla!

E voi, vi sentite pront* per andare a vivere da sol*?
Sì, non vedo l’ora!
No, ma magari un giorno cambierò idea!

[FOTO: Instagram]