Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Criticano Alice Perego per il suo nuovo look, lei non ci sta e risponde: ecco le sue parole!

alice-perego-treccine-critiche-reazione
Alice Perego viene criticata per il nuovo look: a qualcun* non piacciono le sue treccine… ma lei decide di rispondere a tono!

Si sa, con l’estate arriva anche il momento dei cambi look. Più nello specifico, come al solito in questi mesi vanno di moda le treccine. A farle è stata, tra le altre, anche Alice Perego. Sotto i suoi nuovi contenuti con questo cambio di acconciatura, lei ha ricevuto moltissimi complimenti… ma c’è pure stato chi purtroppo l’ha criticata. A uno di questi commenti, ha quindi deciso di rispondere: ecco che cosa ha detto!

Nei suoi ultimi TikTok, possiamo vedere la nostra Alice con delle carinissime treccine che sono state apprezzate da (quasi) tutt*. Nei commenti si legge però anche qualche critica. Per esempio, sotto un video in cui lei ballava tranquillamente uno degli ultimi trend con il suono virale “Quer Engravidar de Artista” di mcpeoriginal & DJ KLEY & DJ PATRICK R, un utente le ha scritto: “Io dico la mia: secondo me è più bella con i capelli normali/naturali“.

Questa frase ha raggiunto oltre mille mi piace, quindi – sebbene sia stata un’opinione espressa in modo anche piuttosto educato – la creator ha deciso di rispondere. “Va be ma mica è un cambiamento definitivo hahahah” ha replicato quindi lei con una risata, mettendo comunque a tacere ogni polemica a riguardo.

Si è trattato quindi di uno scambio di battute molto pacifico, ma ci teniamo a ricordarvi in ogni caso che le parole possono fare male e bisogna stare sempre tutt* molto attent* a usarle. Alice Perego, intanto, ci ha regalato la nuova storia del giorno. E voi, invece, che cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni su questa sua risposta e, soprattutto, sul nuovo look in questione!

A voi, invece, piacciono le treccine di Alice Perego?
Ovvio, le amo!
Non mi convincono troppo

[Foto: Instagram]