Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto Alice Perego struccata? Spoiler: lei non ha problemi a mostrarsi così!

alice Perego
Alice Perego si è mai mostrata sui social senza il suo make-up da “gatta”? Scopriamolo…

La tiktoker Alice Perego sta spopolando sempre di più sulla piattaforma più amata dalla generazione Z! Vi avevamo raccontato già alcune curiosità su di lei, ma se vi dicessimo che c’è qualcosa che la riguarda che sta incuriosendo tutt*? Negli ultimi giorni è infatti diventata la protagonista di una ricerca molto particolare, fatta dagli\dalle utenti e che si trova al momento in tendenza! Ma ecco di cosa si tratta.

“Alice Perego Struccata“: questa la frase in “trending” su TikTok, ma come mai? La ragazza ha forse problemi nel mostrasi senza make-up? La risposta è no! E’ vero, siamo abituat* a vedere la Perego sempre con il suo immancabile eye-liner ed il suo sguardo allungato, ma la creator non ha mai evitato di mostrarsi struccata sui social!

Sono infatti tanti i video in cui fa vedere la sua make-up routine, esibendo il suo volto senza trucco e senza filtri. Uno di questi video è andato particolarmente virale raggiungendo più di 300 mila like! Stiamo parlando di quello realizzato in compagnia del fidanzato Pucho. Il ragazzo ha dovuto indovinare e i prodotti e commentare le varie “fasi” del trucco di Alice!

Voi che cosa ne pensate? Noi li adoriamo! Ricordate sempre di non avere paura di mostrarvi senza make-up e senza filtri! E viceversa, non sentitevi giudicat* se volte abbondare o esibire un trucco particolare. Siate semplicemente voi stess*!

[FOTO: TikTok]