Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Perego si mostra struccata sui social e viene criticata: ecco la sua reazione!

Alice Perego
Alice Perego pubblica un video struccata su TikTok e viene criticata. Ecco come ha reagito ai commenti negativi.

Di recente, Alice Perego è finita al centro dell’attenzione dopo aver pubblicato un video struccata. Tra i commenti, in molt* si sono schierat* a suo favore, mentre divers* utenti l’hanno criticata. Ma come ha reagito la creator alle critiche? E come ha risposto ai complimenti ricevuti dai fan? Ricostruiamo insieme la vicenda che l’ha vista protagonista.

Qualche giorno fa, Alice Perego ha caricato un video su TikTok in cui ha scelto di mostrarsi senza trucco. Per la descrizione del contenuto, la ragazza ha usato questa frase: “Mi sono appena svegliata e ho capelli bianchi si”. Scorrendo tra la sezione commenti, notiamo come alcun* l’hanno presa di mira, criticando in modo gratuito la Perego. Ecco una delle offese che troviamo sotto al video: “Non avevo capito che fosse Alice Perego”. Così come vi abbiamo anticipato, in tant* le hanno mostrato appoggio, ricordandole di essere bella sempre, con o senza trucco.

“Sei bellissima senza trucco”, “Sei stupenda Ali, non capisco perché tutti si stiano soffermando su sta roba non ha senso” e ancora “Non sono abituato a vederti senza trucco ma sei stupenda”. Queste sono le parole usate dai fan della ragazza per sostenerla. Di fronte ai numerosissimi complimenti, Alice Perego ha risposto ringraziando, aggiungendo in alcuni casi qualche opinione in più. Ecco le sue parole: “Sarà sempre cosi, quando uno è schermato dal cellulare ha magicamente il potere di dire tutto quello che vuole comprese cattiverie o falsità giusto per“. Ricordatevi ragazz*, anche senza trucco, siamo tutt* bellissim*!

@aaliceperego

mi sono appena svegliata e ho capelli bianchi si.

♬ original sound – Big 1kleron

[FOTO: TikTok]