Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto la sosia di Alice Perego? La somiglianza è impressionante!

Alice Perego
Alice Perego ha una sosia su TikTok. Di chi si tratta? Ecco il video della somiglianza, e le loro foto a confronto.

Girovagando su TikTok, più di una volta vi sarà capitato di dire: “Ma è uguale a…”. Oggi, la protagonista di questa frase è l’amatissima Alice Perego. Sui social, infatti, sta spopolando una ragazza che le somiglia davvero tantissimo. Siete curios* di vedere il video? Ecco a voi tutte le informazioni.

Il video andato virale sulla piattaforma risale a qualche giorno fa. A pubblicarlo è stato Noemi, una giovanissima ragazza che, secondo i migliaia di utenti che hanno commentato il suo video, assomiglia tantissimo ad Alice Perego. Dal taglio degli occhi, al sorriso fino all’acconciatura: sono molte le caratteristiche che la community sostiene abbiano in comune. Ecco alcuni dei commenti sotto i suoi ultimi TikTok: “Ma è identica Alice Perego”, “Avete gli stessi occhi” e ancora “Avevo visto la perego”.

Ma come ha reagito lei? Dati i tantissimi commenti e le interazioni ricevute, Noemi non ha potuto non leggere chi le faceva presente questa somiglianza. Di fronte agli oltre 400 commenti, la ragazza ha risposto dicendo: “Ma magari”. Insomma, lei sembra aver apprezzato il paragone, dimostrando una certa stima nei confronti della creator. Fateci sapere la vostra!

@noemi.moos

Sto provando cose come se fossero vere….

♬ UFFA (feat. Silent Bob) – Niky Savage & Blssd
E secondo voi, lei e Alice si assomigliano?
Moltissimo!
Non molto, ma sono stupende entrambe!

[FOTO: Instagram]