Vi avevamo già parlato in altri articoli di Martina Perego, la sorella minore di Alice che spesso compare nei suoi video su TikTok e YouTube. Anche lei è abbastanza seguita sui social ma non condivide molti contenuti sui suoi profili. Recentemente Martina ha però voluto rispondere a qualche domanda dei suoi follower. Tra i vari argomenti di cui ha parlato si è esposta sul suo rapporto con la popolarità della sorella Alice. Ecco cosa ha detto (spoiler: vi stupirà)!
In questo get ready with me, Martina ha fatto intuire alla sua community che comincerà a pubblicare più video parlati in cui racconta di sé. Molt* follower sono interessat* a conoscere delle curiosità sulla sua vita e lei si è dimostrata molto disponibile a rispondere alle loro domande. La creator ha poi detto di non aver mai parlato con nessuno della popolarità di Alice e che tende a evitare l’argomento perché la mette in imbarazzo. Ma come mai? La risposta è che si è trovata in alcune situazioni spiacevoli e stressanti. La causa sarebbero le persone che si sono avvicinate a lei solo perché è la sorella di Alice Perego.
“I progressi che sto avendo (sui social) sono dovuti sicuramente dal fatto che sono mia sorella. Lei è famosa e infatti sono consapevole che sui social mi conoscono come sorella di Alice. Questo non mi provoca neanche tanto fastidio” ha detto Martina. “La cosa che mi dà più fastidio sono le persone che conosco, quando magari cominciano a chiamarmi ‘sorella di Alice Perego’ e cose così o che mi fanno proprio notare il fatto che sono sua sorella”. Martina sembra quindi essersi sentita in difficoltà quando ha percepito che le persone si sono avvicinate a lei solo perché è la sorella di Alice.
La cosa peggiore sono le persone che stanno vicino a me o che sono miei amici soltanto perché sono sua sorella e se ne escono con cose del tipo ‘facciamo un TikTok insieme, facciamo qualche storia insieme, voglio avere follower’. Io mi ritrovo un attimo immobile perché non so cosa fare.
La creator ha detto anche di non saper dimostrare il suo fastidio quando accadono questi episodi e di non sapere cosa dire in queste situazioni che la imbarazzano. “No, non mi dà fastidio essere conosciuta come sorella di Alice ma sì, mi dà fastidio il comportamento di alcune persone che possono avere nei miei confronti sapendo questa cosa” ha infine detto la creator su questo argomento. Voi cosa ne pensate? Vi sentireste come lei nella sua situazione o vi comportereste diversamente?
[FOTO: TikTok]