Ma lo sapete che ad Alice Perego è successo qualcosa di davvero surreale? Sulle varie piattaforme social è apparso un video super divertente in cui un bambino… la scambia per Elisa Esposito. Ma che cosa è successo nello specifico? E soprattutto, in che modo ha reagito lei? Secondo voi che cosa ne pensa di questa eventuale somiglianza con la sua collega creator? Ora vi spilliamo il tea!
Su TikTok sta diventando virale un video in cui un bambino si avvicina alla nostra Alice spiegandole di aver visto i suoi filmati in cui… parla in corsivo! Con queste parole, lui si stava evidentemente riferendo non a lei, ma a un’altra creator, cioè appunto Elisa Esposito, nota proprio per aver “inventato” questo modo di esprimersi. Ma come ha risposto la diretta interessata a tutto ciò?
Alice Perego è stata ovviamente molto carina con il bambino, anche se ha comunque specificato quale fosse la verità. “No no, non sono io!” ha replicato, spiegando di non essere lei la persona a cui lui si stava riferendo. E poi ha aggiunto, guardando in camera “Ma perché tutti mi scambiano per lei? Mi scambiano sempre tutti per Elisa Esposito, non so perché“. Tra le risate generali, Il Rosso – che ha assistito alla scena – ha risposto invece ironico “Sì sì, è lei” facendo sorridere i presenti.
Che ne dite? Abbiamo assistito anche noi – pure se solo virtualmente – a una scenetta davvero divertente. Ma ora diteci: che cosa ne pensate? Anche secondo voi Alice ed Elisa sono simili tra loro? Questa somiglianza è reale? Fateci sapere le vostre impressioni, magari abbiamo sbloccato un nuovo livello del gioco dei sosia!
[Foto: Instagram]