Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come deve essere il ragazzo ideale di Alice Perego? Lei lo descrive (nel dettaglio)!

Alice Perego
In un video su YouTube, Alice Perego descrive il suo prototipo di ragazzo ideale: ecco come dovrebbe essere secondo i suoi gusti!

Non neghiamolo: chi non ha un prototipo di ragazz* ideale? Tutt*, almeno una volta, abbiamo pensato a come dovrebbe essere la persona dei nostri sogni, quella che vorremmo al nostro fianco per tutta la vita o anche quella con cui vorremmo passare la nostra quotidianità. Anche Alice Perego ce l’ha e ha deciso di descriverla nel dettaglio. Se siete curios* di scoprire cosa ha raccontato, ecco le sue parole!

In un video su YouTube, Alice Perego ha rivelato come dovrebbe essere il suo fidanzato ideale… ma l’ha fatto dire da sua sorella! Il tema del video è infatti “quanto mi conosci?” e le sorelle Perego hanno testato la loro conoscenza dell’altra, attraverso alcune domande semplici ma per nulla scontate. Una fra queste domande è proprio “qual è il mio prototipo di ragazzo ideale?”. A livello estetico, conferma che il ragazzo ideale dovrebbe avere i capelli scuri e occhi scuri, poiché non è un’amante degli occhi chiari. Non ama i ragazzi fissati con la palestra, ma preferisce una persona che abbia tanto stile e che sappia vestirsi bene.

Secondo Ali, inoltre, non è vero che gli opposti si attraggono, ma piuttosto “chi si somiglia, si piglia”, come dice un altro detto famoso! Caratterialmente non ha preferenze, ma non ama i ragazzi egocentrici e, più in generale, fissati con se stessi. Nel video, Alice Perego ha anche svelato la sua celebrity crush più grande quando era bambina: Orlando Bloom. Per chi non lo conoscesse, si tratta dell’interprete di Legolas, un elfo protagonista dell’universo fantasy de “Il Signore degli Anelli”. A lui si aggiunge Johnny Depp, altro famosissimo attore e che siamo sicur* sarà la celebrity crush di anche qualcun* di voi.

E voi, avete un prototipo di ragazz* simile a quello di Alice Perego?
Sì dai, ci somiglia molto!
No, a me è completamente diverso!

[FOTO: Instagram]