Che tra Alice Perego e Pucho la relazione vada a gonfie vele è sotto l’occhio di tutti: i due sono inseparabili e pare veramente impossibile che qualcosa o qualcuno possa mettersi in mezzo alla loro storia d’amore. Tra loro va talmente bene che c’è chi pensa che stiano per sposarsi. La conferma indiretta sarebbe arrivata da un video, diventato virale in pochissime ore, pubblicato dalla creator. Ma è veramente così? Facciamo chiarezza.
Ieri Alice ha pubblicato un TikTok ironico che commenta la situazione delle altre coppie rispetto alla sua. La creator, che improvvisa un balletto insieme a Pucho, scrive: “POV: guardiamo tutte le coppie lasciarsi, sapendo che noi ci sposeremo“. Sono bastati meno di dieci secondi di video, per far sognare tutti i loro fan. Nei commenti c’è chi si congratula (“Secondo me si sono già sposati segretanente“), chi esprime la speranza che avvenga il prima possibile (“Se non si sposano io non crederò più nell’amore“) e chi teme che possa portare sfortuna dirlo (“Faccio le corna per voi“, “Se la stanno tirando, domani si lasciano“).
Alice Perego ha veramente intenzione di sposare Pucho? C’è già qualcosa di organizzato? Partiamo rispondendo all’ultima domanda: i due creator non si sono già sposati, non hanno scelto la data del matrimonio e, di conseguenza, non lo stanno nemmeno organizzando. Il messaggio della creator è solo un modo giocoso per esprimere la sua felicità nel condividere la sua vita con Pucho. Riguardo la volontà della Perego di convolare a nozze con il suo amore, beh, anche in questo caso non c’è la certezza, tanto che nei commenti scrive: “Comunque in realtà io odio i matrimoni, però, va be’“.
Al momento, dunque, è più probabile che i due creator convivano per sempre. Il matrimonio, anche data la loro giovane età (lui è nato il 5 gennaio 2004, mentre lei è del 30 novembre 2003), rimane una remota possibilità. Una cosa è certa: l’amore non è in discussione. E va bene così.
[FOTO: Instagram]