Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Pucho si è salvato", Alice Perego risponde alla provocazione e spiazza tutt*!

alice-perego-pucho
Alice Perego riceve una provocazione: le scrivono che “Pucho si è salvato” grazie alla loro rottura… ma lei ha risposto: ecco come!

Tra Alice Perego e Pucho è ormai finita da tempo e anche il momento delle frecciatine vicendevoli tra i due sembra essere terminato. La community, però, non ha di certo finito e i commenti a riguardo non sono mai cessati. Per esempio, poche ore fa la creator ha ricevuto una provocazione a cui ha deciso di replicare e, spoiler, la sua risposta ha spiazzato tutt*! Ma che cosa le è stato detto esattamente e, soprattutto, come ha ribattuto lei? Ve lo diciamo noi!

Uno degli ultimi video su TikTok di Alice è stato invaso da commenti non troppo piacevoli. Un utente le ha infatti scritto “Pucho si è salvato” e questo gesto è stato emulato da altre persone che hanno deciso di scrivere lo stesso. Con questa frase, ci si riferisce al fatto che – dopo la rottura con lei – ora il suo ex fidanzato starebbe anche meglio. Uno di questi commenti ha ottenuto anche una risposta dalla stessa creator, che ha così deciso di asfaltare tutt* con un’uscita da vera queen. Che cosa ha replicato?

Speriamo dai“, è quello che ha scritto lei su TikTok. Con una buona dose di ironia ci ha fatto divertire e ha messo sicuramente a tacere tutti gli attacchi che ha ricevuto. Vi ricordiamo, comunque, che le parole possono fare male e bisogna fare sempre molta attenzione a ciò che si dice agli altr*. In questo caso, Alice Perego ha risposto a tono e ci ha fatto veramente volare. E voi, che cosa ne dite?

@aaliceperego

@Valerio Mazzei ☀️

♬ tette. – il rosso
Che cosa ne pensate della risposta di Alice Perego alla provocazione su Pucho?
Mia sorella, mia zia, mia madre
Avrebbe potuto evitare

[Foto: Instagram]