Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine farà il gatto di Alice e Pucho? Chi lo terrà? Ecco la risposta ufficiale!

alice-perego-pucho-gatto
Con chi resterà il gatto di Alice Perego e Pucho, adesso che i due creator si sono lasciati? Ecco la risposta!

Vi ricordate quando per i 2 anni insieme, Pucho ha regalato ad Alice Perego un tenero gattino? Beh, da quando la coppia si è purtroppo lasciata, in molt* si sono chiest* chi lo avrebbe tenuto. Dopo numerose ipotesi da parte della community, oggi la ragazza ha pubblicato un nuovo video su YouTube in cui ha fatto chiarezza sulla questione. Quindi… Ecco la risposta ufficiale ai vostri dubbi!

Siccome si trattava in realtà di un regalo che Pucho aveva fatto ad Ali, tantissime persone hanno supposto che Porro – questo il nome del loro amico a quattro zampe – sarebbe rimasto con lei. Nelle ultime ore però la creator ha spiegato che c’è stato in realtà un fraintendimento e ha raccontato come stanno realmente le cose. Ecco le sue parole:

In realtà io non ho Porro in casa. Già dal momento in cui Gabry mi ha regalato Porro, in realtà il gatto è rimasto a vivere da lui. Son felice che sia da lui perché sua mamma e sua sorella ci tengono tanto. Va bene così.

Come ha quindi spiegato lei, il gatto è rimasto e rimarrà a vivere da Pucho: ora abbiamo la risposta ufficiale! Dubbi rientrati?! Se le cose in futuro dovessero però cambiare, comunque, noi siamo già pront* ad aggiornarvi prima di subito! Miao!

Che fine farà il gatto di Alice e Pucho? Chi lo terrà? Ecco come stanno le cose!

Articolo dell’8 dicembre 2023Alice Perego e Pucho hanno preso insieme un piccolo amico a quattro zampe, un gattino di nome Porry. Purtroppo i due creator hanno annunciato, solo pochissimi giorni fa, di essersi lasciati e di conseguenza la community si è chiesta chi fra i due terrà il piccolo Porry. La risposta non è mai stata svelata in modo palese dai due diretti interessati, tuttavia c’è un dettaglio che molt* non hanno preso in considerazione!

In realtà il gattino è stato un regalo di Pucho nei confronti di Alice! Di conseguenza, la creator è sempre stata la legittima proprietaria di Porry dato che le è stato regalato per i due anni di fidanzamento. Lei e Pucho lo hanno cresciuto e trattato come se fosse di entrambi ma in questo caso, secondo le ipotesi dei fan, il gatto resterà con Alice.

Come si chiama il gatto di Alice Perego e Pucho? Ecco svelato il nome e perché si chiama così!

Articolo del 4 dicembre 2023- Alice Perego e Pucho sono sicuramente una delle coppia più amate sul web. Da qualche mese nella loro vita è però entrato un nuovo componente cioè un gatto. Per festeggiare i loro due anni di fidanzamento il ragazzo aveva organizzato una caccia al tesoro che ha portato Alice a casa di Pucho dove si trovava il cucciolo. La ragazza appena l’ha visto si è subito commessa dimostrando di aver apprezzato molto il regalo. Ma quale nome hanno deciso di dare al loro gatto? E per quale motivo?

A questa domanda Alice Perego e Pucho hanno risposto in un video caricato su YouTube. Il gatto della coppia si chiama Porro, Porry per gli amici. Il nome però non ha nulla a che vedere con la verdure come alcune persone hanno ipotizzato nei commenti sotto i video condivisi su TikTok. Quella parola per loro ha un significato completamente diverso. “Si chiama Porro perché porro è una parola, che in realtà abbiamo inventato a caso, da utilizzare quando sappiamo di non star mentendo“. Ha spiegato Alice mentre Pucho ha aggiunto: “Al posto di dire giuro diciamo porro“. Ma perché usare una parola diversa da giuro? Anche a questa domanda la coppia ha dato una risposta: “Giuro lo dicono tutti, ma porro vuol dire che se sto mentendo in quell’occasione vuol dire che hai tradito la mia fiducia

Ovviamente nei commenti c’è anche chi si è chiesto di che razza sia e scorrendo le varie opinioni quella più popolare sembra sostenere che si tratti di un gatto siberiano. Se invece vi state chiedendo se si tratta di un maschio o di una femmina. La risposta corretta è la prima.

Il gatto è arrivato nella vita di Alice quando aveva soltanto un paio di mesi ma in poco tempo è cresciuto ed è diventato quasi irriconoscibile come hanno fatto notare divers* utenti in un TikTok di qualche mese fa. In attesa di scoprire quanto crescerà ancora, noi non possiamo che dire che è proprio carino. E voi conoscevate l’origine del suo nome?

Conoscevate il nome del gatto di Alice e Pucho?
No, l’ho scoperto grazie all’articolo
Siii, l’ho scoperto dal video di YouTube

[FOTO: ]