in

Alice Perego e Pucho sono fidanzati! Come si sono conosciuti? Spoiler: sembra un film!

La tiktoker ha detto di essere fidanzata da oltre un anno e ha raccontato la singolare vicenda di come ha conosciuto il suo ragazzo!

Alice Perego e Pucho
Alice Perego e Pucho

Molt* conosceranno Alice Perego, la creator che su TikTok ci racconta le sue giornate, ma non tutt* sanno che è fidanzata da più di un anno con Pucho, creator e artista. Ma come si sono conosciuti? La loro storia sembra un film. Scopriamola insieme!

A raccontare il loro incontro ci ha pensato la stessa Alice, che dopo aver ricevuto da moltissimi fan la richiesta di uno story time, ha deciso di raccontare i particolari. La storia ha dell’assurdo, basti pensare che Pucho pur di conoscere la creator di persona ha deciso di anticipare il suo ritorno dalla Spagna, dove stava lavorando con lo zio. Ecco le parole di Alice:

Quasi due anni fa, Pucho si era trasferito per lavorare in Spagna. Premetto che io e lui non ci conoscevamo, io lo conoscevo solo di nome. Una notte, mentre era in Spagna, dopo aver visto un mio video su TikTok, sogno che io e lui stavamo insieme. E mi raccontò che, quando si sveglio la mattina dopo talmente tanto, il sogno era realistico e veritiero che lui mi era rimasto sotto, cioè l’amore che provava nel sogno lo provava anche nella vita reale. Lui cosa decide di fare? di scrivermi, con la scusa di chiedere un consiglio su un anime da guardare, poiché sia a me che a lui piacevano. Per pura casualità io gli ho consigliato questo anime che parla di questo ragazzo che all’inizio sogna una ragazza e alla fine va a finire che si mettono insieme.

E indovinate un po’? Il tiktoker dopo avere visto questo anime ha deciso di lasciare la Spagna per andarla ad incontrare a Milano: “Dopo aver visto l’anime, Pucho, talmente tanto era convinto che fosse tutto un segno del destino, prese un volo dalla Spagna per tornare a Milano per vedermi. Ci siamo incontrati casualmente una sera e da lì per me é stato amore a prima vista, e iniziai a conoscere il vero Pucho, che era totalmente diverso da come me lo descrivevano tutte“. Dopo essersi conosciuti meglio i due hanno deciso di mettersi insieme! Esattamente il 25 giugno del 2021.

@aaliceperego

sembra l’inizio di un film giuro. #perte

[Foto: TikTok]