Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Perego e Pucho festeggiano 2 anni di fidanzamento: lui le fa una romantica sorpresa!

Alice Perego – Pucho
Alice e Pucho a mezzanotte hanno festeggiato 2 anni di fidanzamento. Il ragazzo ha voluto fare una romantica sorpresa alla sua compagna!

Il 25 giugno Alice Perego e Pucho hanno festeggiato due anni di fidanzamento. Il ragazzo per l’occasione ha pensato di far trovare alla fidanzata una stanza piena di petali. Ma non è stata l’unica sorpresa! In un video postato su YouTube poco fa da Pucho abbiamo scoperto infatti che il ragazzo le ha fatto un altro regalo. Ecco quale!

Pucho ha iniziato spiegando i suoi piani riguardanti i festeggiamenti: “il 24 sera a mezzanotte lo festeggeremo in un hotel carino: ho fatto mettere i petali, le rose, lo champagne. Il 25 mattina quando ci svegliamo farò partire una caccia al tesoro, l’ultimo bigliettino sarà quello che la porterà a casa mia, si troverà un gattino…cucciolo!”. Avete letto bene, Alice avrà come regalo un gatto! Il creator ha poi spiegato che solitamente non è il tipo di ragazzo che fa regali: “nella coppia è sempre stata lei quella che faceva regalini o sorprese, ci sono stati pochi regali che ho fatto in effetti. Le ho regalato un anello, vabbè oggi mi prenderò la mia rivalsa

Ma qual è stata la reazione di Alice al gattino? Purtoppo ancora non lo sappiamo, la reazione della ragazza infatti la vedremo nella parte 2 del video che uscirà prossimamente sul canale YouTube di Pucho. Noi non vediamo l’ora di vederla!

La camera d’hotel!

Articolo del 25 giugno 2023 – Oggi, allo scoccare della mezzanotte, Alice Perego e Pucho hanno festeggiato due anni di fidanzamento. Come aveva raccontato Alice, infatti, i due si sono messi insieme il 25 giugno 2021, dopo aver vissuto una storia da film ed essersi incontrati per caso: “Ci siamo incontrati casualmente una sera e da lì per me é stato amore a prima vista, e iniziai a conoscere il vero Pucho, che era totalmente diverso da come me lo descrivevano tutte“.

Ma torniamo a cosa è successo nelle ultime ore: ebbene il ragazzo per festeggiare ha pensato di farle una romantica sorpresa. Pucho le ha fatto trovare una stanza piena di petali di rose. Più precisamente: sul tavolo, dove ha posizionato due pizze, una bottiglia di spumante e due calici, ha messo dei petali di rosa rossa, sul lettone ha fatto un cuore con alternati petali rossi e bianchi, mentre nella vasca da bagno ha piazzato dei petali e un palloncino.

Alice Perego e Pucho 2 anni di fidanzamento
Alice Perego e Pucho 2 anni di fidanzamento

Pucho non è nuovo a questo tipo di gesti romantici. Già in occasione del loro primo San Valentino, il ragazzo aveva organizzato una simile sorpresa mentre Alice era a scuola: “All’ingresso della scuola, in bidelleria, mi hanno consegnato un mazzo di rose: 5 bianche e 5 rosse. Immaginate la scena di me che entro in classe, gli occhi tutti rivolti a me, con un mazzo di 10 rose! Tornata poi a casa ho trovato una sorpresa in camera mia: altre rose, un piatto di sushi per pranzo e delle caramelle rosse“. Tanti auguri alla coppia!