Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come andava Alice Perego a scuola? Ecco le sue ultime pagelle con i voti!

Alice Perego
Alice Perego legge su YouTube la sua pagella, reagendo ai voti! Ecco come andava la creator a scuola e con quanto è uscita alla maturità!

Alice Perego ha deciso di pubblicare un video sul suo canale YouTube mentre legge le sue vecchie pagelle. Reagendo anche un po’ sorpresa ad alcuni voti davvero inaspettati, dal suo punto di vista. La creator classe 2003, come racconta ad inizio video, aveva voglia di rivivere il suo percorso scolastico. Come potete immaginare, già dalle medie era molto brava nelle lingue. Infatti, per chi non lo sapesse, Alice anche all’università fa la facoltà di comunicazione, media e pubblicità. Ma quali sono stati i suoi voti?

Quello che si può capire dal video, e come ammette sia lei stessa che suo padre, Alice Perego non è mai stata bravissima in matematica. Nonostante alle medie avesse anche una media abbastanza alta, con il passare del tempo si è via via abbassata. Infatti, come racconta lei, in quinta superiore è arrivata alla sufficienza “in extremis“. Sempre alle medie la creator non era bravissima nemmeno in tecnologia, pensate che si faceva addirittura fare i disegni dai compagni!

Per quanto riguarda le superiori invece, Alice Perego definisce il latino come il suo incubo peggiore! Fortunatamente non è mai stata bocciata e non ha nemmeno mai preso un debito a fine anno. Poi in terza superiore ha deciso anche di smettere di fare religione. Facendo il liceo linguistico, come possiamo immaginare, era bravissima nelle lingue. Nonostante tutto, però, la letteratura straniera non le è mai piaciuta troppo. Infatti quando ha iniziato ad esserci, i voti le si sono un po’ abbassati. Un’altra materia, invece, che le è piaciuta tantissimo, è stata filosofia! Mentre in fisica, nonostante avesse un bel voto, ammette di non averla mai capita appieno. Ma com’era la sua pagella di quinta superiore?

Italiano 6
Inglese 8
Spagnolo 7
Tedesco 7
Storia 6
Filosofia 8
Matematica 6
Fisica 9
Scienze 8
Storia dell’arte 8
Motoria 9
Comportamento 9

Poi alla maturità Alice Perego è riuscita ad uscire con un bel 84, sicuramente raggiunto studiando moltissimo e super meritato! Non lo pensate anche voi?

[Foto: Instagram]