Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa pensa il padre di Alice Perego del lavoro della figlia? Lui interviene!

Alice Perego
Alice Perego è stata criticata per il suo lavoro come content creator, ma suo padre non ci sta e risponde alle accuse: ecco la sua reazione!

Vorrei avere anch’io cu*o come voi influencer che solo per essere belle avete tanto seguito“. Questa è solo una delle tante critiche ricevute da Alice Perego sotto l’ultimo post sul suo profilo Instagram. Nelle ultime ore, infatti, sono piovute accuse nei confronti della creator sulle varie piattaforme, ma come mai? E soprattutto, com’è andata a finire? A rispondere e a mettere a tacere le polemiche è arrivata anche una persona davvero inaspettata: suo padre… ma ecco tutta la storia (e la sua reazione)!

Nulla di personale, non ce l’ho con te, è la società che è sbagliata. Perché parliamoci chiaro: quelle come te, per dire: anche un’Alessia Lanza, oltre a ballare sui social, non fanno altro e avete milioni di follower ‘purtroppo‘”. Offese di questo tipo sono all’ordine del giorno per i nostr* amat* creator perché spesso il loro lavoro sulle piattaforme online non viene preso abbastanza seriamente. In ogni caso, come sappiamo bene, Alice Perego si dedica anche a molto altro. Oltre a TikTok, la creator prosegue il suo percorso universitario e suo padre ha deciso di farlo presente agli hater in questione (e la sua risposta è da applausi). Ecco che cosa ha detto:

Mi presento.. sono il padre di Alice (diversante giovane come te).. solo per tua info.. Alice si è diplomata 2 anni fa al liceo linguistico ed è al secondo anno di università (dodici esami sostenuti)! Cosa le accadrà quando tutto ciò sarà finito? Farà quello che potrà con quello che ha studiato.. nel frattempo si diverte senza fare male a nessuno e soprattutto senza togliere spazio a nessuno!

Poi il commento continua con un incoraggiamento valido anche per tutt* noi: “Nel mondo, soprattutto oggi, c’è posto per tutti: hai un’idea, un sogno, un progetto? Coltivalo, provaci, magari ci riesci..“. Infine, conclude la sua replica con: “Ma se tu non ci riesci, non è certo perché esistono le Alice o le Alessia di turno“… insomma, ha davvero zittito tutt*! E voi, che cosa ne pensate della risposta che ha dato il papà di Alice Perego ai suoi hater? Da che parte state? Non pensate anche voi che sia arrivato il momento di smetterla con tutte queste cattiverie che si dicono online?!

Alice Perego
il commento

[Foto: Instagram]